La figlia di Jennifer Lopez impara a pregare con la sua baby sitter e pubblica “Lord Help Me”

Emme Muñiz, la figlia dodicenne della cantante e attrice Jennifer Lopez, ha fatto un esperienza personale col Signore, ha imparato a pregare con la sua babysitter e vuole ispirare altri bambini a farlo, condividendo la sua esperienza, attraverso il libro di preghiere “Signore Aiutami”.

 

Nel libro illustrato per bambini “Lord Help Me”, che si traduce in “Signore Aiutami”, la ragazza condivide le sue preghiere quotidiane, che sono diventate una meraviglioso momento di comunione col Signore, da quando aveva 5 anni. Ha raccontato alla rivista People che pregava prima di andare a letto, sia da sola sia la sua baby sitter Jessica Morrison.

 

Spero davvero che i bambini possano imparare a pregare, condividere attraverso questo strumento e diffondere il potere della preghiera dopo la lettura“, dice Emme, che ha fatto affidamento sull’aiuto della baby sitter per scrivere il libro.

 

Secondo un comunicato stampa, il libro accompagna i lettori attraverso i momenti “in cui Emme chiede aiuto a Dio: a quelli piccoli, come svegliarsi per andare a scuola o andare d’accordo con suo fratello, e a quelli grandi, come aiutare a salvare il pianeta e tutte le creature”.

 

Emme ha affermato che la preghiera la aiuta ad affrontare le sfide “grandi e piccole”, dalla lotta per svegliarsi in tempo alle sfide e le gioie di vivere con il suo gemello Max.

 

“Max ed io abbiamo una relazione speciale”, dice Emme. “Da quando eravamo piccolissimi, sono sempre riuscito a capirlo quando nessun altro poteva”.

 

Il libro è pubblicato da Crown Books for Young Readers, in inglese e spagnolo. Il contenuto è rivolto a lettori dai 3 ai 7 anni.

 

Jennifer Lopez è orgogliosa di questo nuovo risultato che non è fatto per dare notorietà alla figlia ma solo per dare onore e gloria a Dio e a maggio ha condiviso questo momento felice in un post su Instagram.

 

“Sono così orgogliosa della mia dolce noce di cocco, Emme, che condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro, Lord Help Me. Questo libro offrirà alle famiglie un modo per abbracciare la pace e il potere della fede quotidiana”, ha scritto la cantante con gli hashtag, “Potere della preghiera” e “Mamma orgogliosa”.

 

Notiziecristiane.com

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook