Sia che tutto vada bene, sia che ultimamente ti sia trovato in una situazione difficile, tieni gli occhi fissi sul Signore e fidati di Lui… ti terrà vicino a Lui.
“I miei occhi sono sempre fissi sul Signore, perché solo Lui mi libererà i piedi dalla trappola“. (la Bibbia, Salmo 25:15, NIV)
Quando il sole splende, continuare a confidare in Dio ti aiuterà a ricordare che Egli è la fonte della tua serenità, della tua pace. Niente in questo mondo – nessuna persona, istituzione o potere – può sostituire chi Dio è per te o cosa ha fatto per te.
E quando nulla sembra in grado di spostare le pesanti nuvole sopra la tua testa, la fiducia in Dio ti permette di tenere gli occhi fissi su Colui che è la risposta piuttosto di borbottare sui “perché”.
Coltiva continuamente la tua fiducia in Dio e ricevi la sua pace, la sua stabilità e la sua serenità. Confida in Lui nel bene e nel male, nella malattia e nella salute, nell’abbondanza e nella povertà.
Oggi ti incoraggio a fidarti di Dio e a mantenere il tuo sguardo e i tuoi pensieri fissi su di Lui, come dichiara questo canto di “for KING & COUNTRY“, amico mio, fidati di Lui!
Grazie di esistere
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook