Un bambino di 5 mesi, che è stato in coma per 32 giorni, si è miracolosamente ripreso dal coronavirus! Quando tutti pensavano che non ci fosse alcuna possibilità di guarigione, secondo i genitori Dio ha risposto alle loro preghiere.i
Wagner Andrade, padre del piccolo Dom, non poteva mai immaginare la lotta che suo figlio avrebbe dovuto affrontare e che alla fine l’avrebbe visto vincitore, trasmettendo un messaggio di speranza a così tante persone che soffrono della pandemia da coronavirus che sta colpendo il mondo.
Dom, 5 mesi, è stato in coma per 32 giorni, ed è stato ricoverato in terapia intensiva per 54 giorni in un ospedale di Rio de Janeiro, in Brasile. Le sue condizioni erano molto gravi ma ha superato completamente questo periodo; è guarito dalla malattia ed è stato dimesso per la gioia dei suoi genitori.
“Viviamo un momento incredibile quando sentiamo parlare delle dimissioni di nostro figlio, perché a volte pensavamo che non lo avremmo più portato a casa. Uscire dall’ospedale con nostro figlio tra le braccia era indescrivibile. Un misto di emozioni: felicità e paura, perché fuori da qui tutto è molto teso per il Covid. Ma sono molto felice”, ha detto Wagne,
“È stato davvero un miracolo. Lo staff medico, il tecnico e l’assistenza infermieristica sono stati meravigliosi! Ma penso che Dio abbia fatto tutto ciò che doveva fare attraverso i professionisti che hanno messo le mani su nostro figlio. In ogni momento ci mettevamo in ginocchio e pregavamo Dio affinché operasse un miracolo”, ha detto il padre del bambino.
Wagner e sua moglie affermano con certezza che l’intervento divino ha aiutato Dom per la sua completa guarigione. Certamente Dio ha ascoltato le nostre preghiere. Diverse persone che non conosco nemmeno, le mie sorelle, i miei zii, hanno pregato tutti per un miracolo. C’erano gruppi di preghiera su WhatsApp e in ospedale. Secondo noi, è stato Dio a darci questa vittoria.
Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook