Pace a tutti, sono di Vicenza, mi chiamo Loris e ho 24 anni. Sono cresciuto in una famiglia evangelica, ma non conoscevo la realtà di Cristo Gesù. Circa due anni fa, Gli feci una promessa: se mi avesse donato dei bambini, io mi sarei convertito a Lui. Ero sposato da circa quattro anni e non potevo avere figli.
Intanto continuavo la mia vita mondana nei divertimenti e nei piaceri. La sera di Natale, cominciai ad abusare di alcolici così tanto che mi prese la testa, vedevo tutto negativo, non comprendevo più niente e gridavo: “voglio togliermi la vita”! Mi trovai alle tre del mattino davanti alla porta della mia roulotte e, mentre stavo fumando, udii più volte una voce: “Perchè non vai a toglierti la vita”? Ma una voce più forte mi disse: “Guarda tua moglie e guarda cosa vive nel grembo di lei”. Io all’istante chiusi la porta, mi pentii dei miei peccati con pianto e mi ricordai della promessa che avevo fatto al Signore. Subito accettai il Signore Gesù, il giorno seguente fui battezzato di Spirito Santo e la mia vita divenne nuova!
Io e mia moglie oggi siamo una famiglia in Cristo, e sono passati quasi due anni. Ho quasi due bambini, e sono i più bei anni della mia vita. Ringrazio il Signore che mi ha salvato!
Tu che non conosci la realtà di Gesù, sappi che oggi è il giorno della tua salvezza e non domani, non rimandare, Dio ti benedica.
VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!
PROGETTO DI MANUEL PISANU.