MI VOLEVO SEPARARE

Mi chiamo Antonella e sono cresciuta in una famiglia cattolica praticante. Nel 2004 andai a convivere con il mio fidanzato.

Nel 2007 nacquero due gemelle, ma nel 2012 iniziò la crisi tra me e lui, e io diventai ribelle fino a volermi separare. Nel 2014 una mia amica mi invitò in una chiesa cristiana evangelica. Io sentii subito qualcosa dentro di me, come se non dovevo mancare a questo invito. Appena entrai, avvenne qualcosa di meraviglioso e speciale nel mio cuore e da quel giorno Dio iniziò a trasformare la mia vita. Mi libererò dalla bulimia e dalle mie vecchie abitudini. Nel 2015 mi battezzai e nel 2016 sposai il mio compagno.

Tutto questo è avvenuto per la grazia di Dio e per il Suo amore verso di noi! Voglio incoraggiare chiunque si trovi in una circostanza difficile, chi si trova in qualche tipo di crisi, ricordandogli che abbiamo un Dio grande e potente, in grado di salvare, liberare e guarire. Ebrei 13:8 dice: “Gesù Cristo è lo stesso, ieri, oggi e in eterno”.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui