USA – Un agente di polizia di una piccola città dell’Arkansas, si ferma ogni giorno di fronte a un edificio scolastico e prega per la sicurezza degli studenti e della loro comunità.
De Andra Warren, 40 anni, è un ufficiale di polizia del dipartimento di polizia di Wynne, ha dichiarato di essere ” guidato da Dio a pregare sotto il pennone”, secondo The Washington Examiner.
All’inizio di questa settimana, sua figlia di Warren, di 21 anni, ha immortalato con una foto Warren mentre s’inclinava la testa per pregare davanti all’asta l’ha condivisa sul social network.
“Spesso un ufficiale non viene visto nei locali di una scuola, sul pennone che prega per i nostri figli!”, Ha detto sua figlia.” Conosco questo incredibile uomo di Dio che prega fedelmente per i nostri sistemi scolastici, per gli studenti e la nostra comunità ogni giorno! Questo straordinario uomo è mio padre e sono molto orgoglioso di essere sua figlia! Non ci sono molte persone qui in questo mondo come lui! Ufficiale Warren, ti siamo molto grati!
Dal 2015, Warren ha attraversato le sale della scuola elementare e media di Wynne per proteggere e pregare per più di 600 bambini in ciascun edificio.
“Ero sulla mia auto di pattuglia e ho pregato mentre camminavo per le strade” ha affermato”. A un certo punto, ho sentito il bisogno di fermarmi al pennone e iniziare a pregare lì a causa di ciò che quel luogo rappresenta e con così tante cose che stanno accadendo nella nostra nazione”.
Il sovrintendente delle scuole pubbliche de Wynne, Carl Easley, conosce Warren da quando era uno studente. “E’ stato sempre una persona ottimista, sempre gentile e premuroso”, ha affermato Easley. “Nelle ultime due settimane, ha sempre condiviso con me parole d’incoraggiamento. È questo è solo una parte della sua personalità”.
Warren interagisce anche con gli studenti in altri modi, come leggere libri con loro o condividere con loro un momento aggregativo o magari stare lì a faticare con loro su una parete da arrampicata.
“Vedi le facce dei bambini illuminarsi quando parlo con loro, Sto solo cercando di mostrargli una luce positiva, il lato positivo delle forze dell’ordine”, ha affermato.
Warren ha anche visto l’impatto del suo atteggiamento sulla propria vita.
“Ho sentito dentro di me che dovevo pubblicare la foto di mio padre, considerando l’impatto che Warren ha su tutti i bambini, compreso gli adolescenti. I bambini vengono da me e mi dicono: “Sei la figlia dell’ufficiale Warren? Lo adoriamo!” E mi fa molto piacere”, ha detto la ragazza.” Penso: “Wow, mio padre sta facendo qualcosa d’importante per portare un messaggio evangelistico ed ha avuto un impatto importante su tutte queste persone”.
In 1° Corinzi 10:31 dice che qualunque cosa facciamo, dobbiamo farlo per la gloria di Dio. Ed è esattamente ciò che sta facendo l’agente DeAndra Warren. Possa lui ispirare tutti noi a trovare modi per incorporare la preghiera in ogni area della nostra vita!
Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook