Il Messaggio sociale e moderno “Gesù è amore” va completato con il messaggio “Gesù è Giustizia”, perchè Gesù è l’antico dei giorni! In molte chiese evangeliche di ogni denominazione, sempre di più oggi si cerca di essere al passo con i tempi, si parla della parola amore, si parla di ecumenismo, si parla dei tempi che cambiano e dei nuovi usi e costumi che cambiano e di come la chiesa si debba adeguare alla modernità, ma questo e tutto sbagliato!!
Gesù Cristo è l’antico dei giorni e quei pastori che cercano di inseguire i tempi e non seguire Dio dovranno un giorno darne conto e ragione proprio a Dio, perchè il loro compito è presentare al buon Pastore, pecore e non capre.
Ricordo un piccolo aneddoto che mi fece molto riflettere… un giorno mi trovai ad una seratà evangelistica in un teatro di Palermo dove c’era tanta gente di tante chiese evangeliche e di tante denominazioni e c’era un pastore che ha innalzò la preghiera a Dio, ma io non sentivo nulla… allora chiesi a Dio di farmi vedere ciò che non andava, perchè nello spirito non sentivo nulla, di colpo, premesso che sono miope e mi manca qualche grado di vista, dal fondo della sala da dove mi trovavo, notai che quel pastore aveva i capelli tinti…. allora esclamai grazie Gesù! Sii! Gesù mi mise negli occhi la vanità di quel pastore. Si! Perchè se un pastore ostenta vanità come può predicare alle sue pecore di stare lontano dalla vanità perchè è peccato?! Se lui è lì e non da l’esempio, ostentando vanità con i suoi capelli colorati, la sua sciarpetta in seta e le sue spillette dorate in bella vista come può allertare i giovani di non vestire con pantaloni strappati, di non farsi tatuaggi e pearcing, di non truccarsi, di non tingersi i capelli e tantomeno di non farsi i capelli alla moicana, di non seguire il genere gender e tanto altro ancora?!
Questa piccola storia vissuta mi ha fatto capire dove stiamo andando… Per non andare tutti alla deriva, quello che ho fatto e vi esorto a fare anche voi è pregare per quel pastore e per tutti i pastori che si sono conformati al mondo. Rimaniamo ancorati all’antico dei giorni, e a noi di notiziecristiane.com ci piace rimanerci, anche a rischio di essere tacciati per bigotti, perchè sappiamo che il mondo giace nel maligno!
C’è da qualche tempo un diabolico messaggio che viene fatto passare come messaggio divino in molte Chiese Evangeliche, e viene trasmesso non direttamente ma indirettamente, non esplicitamente ma implicitamente, ed è questo, che siamo nel periodo della grazia e cioè che “senza la santificazione, tutti vedranno il Signore”. Detto in parole povere, il messaggio è che anche gli ingiusti, i fornicatori, gli adulteri, gli omosessuali, i bugiardi, i ladri, gli idolatri, gli avari, i rapaci e gli ubriachi, erediteranno il Regno di Dio.
Questo messaggio sta quindi portando, pian piano all’inferno tanti che si definiscono Cristiani Evangelici ma sono ingiusti, fornicatori, adulteri, omosessuali, bugiardi, ladri, idolatri, avari, rapaci e ubriachi, perchè la Scrittura dice in maniera chiara che costoro non erediteranno il Regno di Dio (1 Corinzi 6:9-10).
Se anche voi avete dato retta a questo diabolico messaggio, e vi siete dati a questi peccati, ravvedetevi e convertitevi dai vostri peccati, riconciliatevi con Dio, perchè altrimenti quello che vi aspetta alla morte è il fuoco dell’Ades.
Speriamo tanto che il “Popolo di Dio”, si svegli dal torpore nel quale è caduto: ma non lo vedono che in mezzo al campo di Dio sono penetrati tanti ‘Filistei’ il cui obbiettivo è quello di distruggere e non edificare, di far corrompere i santi e non di perfezionarli, di farli intoppare nel peccato anzichè aiutarli ad evitarli, per menarli in perdizione? Aprite gli occhi, fuggite dall’oscurità e liberatevi dalla nebbia che è calata attorno a voi, e una volta che ve ne sarete liberati e sarete tornati alla luce, cominciate a pregare senza mai stancarvi e a suonare la tromba anche voi. Perchè questo è il compito dei veri figli di Dio!!
(notiziecristiane.com)
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook