“MI SENTIVO INADEGUATA”

Sono Jessica, vengo da Torino e voglio raccontare come la mia vita è cambiata.

All’incirca due anni fa, ho iniziato a guardarmi allo specchio e a sentirmi inadeguata. La mia immagine non mi piaceva, allora decisi di intraprendere una dieta tutta mia.

Iniziai a togliere pian piano tutto. Molto spesso capitava che digiunassi o che il mio pasto si riducesse a qualche bevanda calda in tutto il giorno. Prendevo lassativi continuamente, ero disidratata.

Da 71 kg arrivai a 47 kg. Mi sentivo fortissima.

Poi arrivarono le conseguenze: dolori lancinanti allo stomaco, attacchi di panico, carenze varie. La mia famiglia era molto preoccupata. Io, cresciuta in una famiglia di credenti, non potevo permettermi di deludere il mio vero Padre: Dio. Colui che molte volte mi aveva salvata.

Il Signore parlò al mio cuore e, attraverso le preghiere della mia comunità, sto vincendo la mia battaglia. A volte mi capita di sentirmi inadeguata, ma poi penso al sacrificio che Gesù ha fatto per me. E allora sorrido e guardo a Lui. Poiché in Lui c’è tutto quello che il mondo non ci può dare.

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU.

Vite Trasformate


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui