Mi chiamo Chiara, ho 43 anni e provengo da una famiglia cattolica poco praticante. Ho sempre frequentato la Chiesa, nei servizi, nel coro, fino a quando un parroco troppo giovane ha rovinato l’ambiente e da quel momento mi sono allontanata da tutti, andavo in chiesa solo quando era vuota.
Il mio carattere forte e la mia grande voglia di indipendenza mi hanno portata a relazioni aggressive e sbagliate, rovinando tanti rapporti personali. Ho studiato e iniziato a lavorare subito, così da non dover più chiedere niente a nessuno. La mia famiglia mi ha amata moltissimo, ho sempre fatto tutto quello che volevo, ho vissuto il mondo, nei suoi vizi, negli eccessi, che spesso mi portavano a non avere più niente di vero accanto.
All’età di 30 anni incontrai un ragazzo, un grande amore, e dopo poco nacque in me il desiderio di maternità, ma il tempo passava e nulla accadeva. Si creò in me un senso di disperazione terribile, fino a farmi perdere la gioia di vivere.
Finché un collega parlò di Dio al mio compagno, in un modo mai sentito prima, tanto da portarlo a comprare una Bibbia al supermercato. Iniziò da qui l’opera del Signore nella nostra vita. Dopo circa un anno, cominciammo a frequentare regolarmente la Chiesa Evangelica, e lo Spirito Santo ci spinse ad un cambiamento radicale in molti aspetti della nostra vita, liberandoci dai vizi, portandoci al matrimonio e alla dedizione nel fare la volontà di Dio. Il Signore ha tolto la disperazione dalla mia vita, mettendomi la gioia di servirlo laddove mi ha chiamata. Dio mantiene viva ancora la mia speranza che, quando Lui vorrà, realizzerà ogni mio desiderio. Nella Sua volontà siamo tutti più che vincitori.
VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO IN GIRO PER L’ITALIA PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA E, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!
PROGETTO DI MANUEL PISANU
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui