Assassino si pente e si arrende a Cristo dopo aver ascoltato l’evangelo in Messico

MESSICO – Un assassino ha dato la sua vita a Cristo dopo aver casualmente ascoltato il potente messaggio del Vangelo in una campagna evangelistica.

Il pastore Jason Woolford, direttore esecutivo del ministero di Mission Cry, ha raccontato la testimonianza di un uomo che si è consegnato a Gesù in un parcheggio nel nord del Messico.

Il mese scorso, Woolford e il suo team sono arrivati dagli Stati Uniti e si sono diretti a Sonora, per incontri evangelistici e sostegno alla chiesa. Il personale di Mission Cry ha distribuito oltre 75.000 Bibbie in spagnolo e altre risorse cristiane.

Più di 1.500 persone hanno partecipato alle riunioni evangelistiche di Mission Cry e 100 di loro hanno dato la vita al Signore. Dopo uno dei servizi, un visitatore inaspettato è andato nel parcheggio ed ha raggiunto Woolford nella sua auto per parlargli.

“Si è avvicinato a me e mi ha detto: ‘Ascolta, ero lì a bere e ti ho sentito predicare. Ho trascorso 10 anni nella prigione di stato di Pelican Bay perché ho ucciso due persone … Non so perché sbaglio tutto ogni volta che voglio fare la cosa giusta “, ha dichiararo Woolford.

L’uomo ha iniziato a piangere e Woolford gli ha offerto un abbraccio”. Quando ha finito, l’ho guidato nel piano di salvezza “, ha detto.” Ha dato la vita al Signore Gesù Cristo e l’ha accettato come Suo personale salvatore. Gli abbiamo dato una Bibbia e l’abbiamo presentato a un pastore del luogo”.

Per Woolford, la storia di vita trasformata di quest’uomo è una testimonianza incoraggiante per tutti coloro che hanno pregato per l’evangelizzazione.

“Per tutti coloro che hanno pregato affinchè il Signore toccasse il cuore di molti, questo fa parte del loro frutto. Non l’ho fatto io ma lo abbiamo fatto come una squadra missionaria, coloro che stanno ascoltando, pregando e credendo in un miracolo”, ha detto.

“Quest’anno abbiamo inviato quasi 11 milioni di dollari in Bibbie, opuscoli e libri cristiani gratuiti in 18 paesi diversi di tutto il mondo “, ha affermato Woolford. “Dio sta lavorando ed è importante che possiamo preparare le persone alla venuta del Signore Gesù Cristo”, ha detto.

Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui