Questo sogno inizia così: ero con 3 sorelle in Cristo e insieme siamo scese da delle scale di emergenza appartenente ad un palazzo e siamo fuggite senza sapere dove andare… il cielo era buio e senza le stelle e per le strade vedevo alcune persone piangere, alcuni venivano uccisi dall’anticristo con uno solo sguardo e poteva teletrasportarsi, chiunque non si sottometteva a lui veniva eliminato senza pietà, chi gli obbediva gli scattava foto e lo elogiava ed io ero li che osservavo a tutto ciò. Ad un certo punto le 3 sorelle che erano con me scapparono chi a destra, chi a sinistra.. scappai pure io perché sentivo che mi inseguivano dei soldati, sono corsa via fino a che sono arrivata davanti a un ospedale dove fuori c’erano 2 persone che stavano assistendo una donna incinta che sembrava avesse le doglie del parto, mi chiesi come mai non erano dentro, dopo ho capito che erano cristiani e che a loro non era permesso di entrare. Un soldato armato mi vide li e mi disse con tono severo autoritario di seguirlo, il tempo che si girò e corsi via subito (e quel soldato non si accorse di nulla) qui termina quasi la mia corsa quando vidi di fronte a me 5 soldati rincorrere un uomo e in quel momento ho pensato “per me è finita! Mi hanno vista!” E invece (probabilmente con la protezione di Dio) sono andata avanti e non si accorsero di nulla nonostante io fossi li dinanzi ai loro occhi. Mi fermo davanti a una specie di locale, prima lo osservo e poi decido di entrare e vedevo le persone ferme come robot cercando di non guardare l’anticristo in faccia (come se fossero impaurite di lui) dentro di me speravo non fosse li e invece c’era e se ne andò via senza accorgersi della mia presenza come se fossi invisibile.
Il sogno termina così e mi svegliai con il fiatone e la paura, ma questa paura non proveniva da me ma dalle persone che vidi nel mio sogno, perché mi sono sentita come se potessi percepire la loro paura nei confronti dell’anticristo e le loro preoccupazioni. Forse alcuni di voi penseranno che questo sogno non significhi nulla e che non ha nessun collegamento biblico.. Invece dopo aver fatto questo sogno la prima cosa che ho fatto è stato quello di cercare dei passi biblici (con l’aiuto di fratelli e sorelle) e con mio grande stupore scoprii che non vi era un solo collegamento scritturale, bensì numerosi collegamenti:
Matteo 24:29 –> “Ora, subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo chiarore. Le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate”.
Riferimento all’anticristo –> Apocalisse 13:7-8 –> ” … e le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli, e le fu dato autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione. E l’adoreranno tutti gli abitanti della Terra i cui nomi non sono scritti nel Libro della Vita dell’Agnello, che è stato immolato fin dalla fondazione del mondo”.
Apocalisse 12:1-6 –> “Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni”. (la donna è riferita alla chiesa ovvero noi che siamo la chiesa di Cristo, non a Maria come affermano i cattolici)
Penso che se il Signore mi ha mostrato questo sogno è perché dovevo condividerlo con tutti voi invece di tenerlo per me, anche per dirvi che il rapimento segreto e prima della tribolazione NON ESISTE e il Signore me ne ha dato la conferma tramite questo sogno. Noi tutti vivremo la tribolazione e anche noi soffriremo ma non dimenticatevi che nonostante tutto non verremo dimenticati o abbandonati, restiamo ancorati al Signore perché manca poco al Suo ritorno!
Grazia Urboni
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui