Ho avuto un’infanzia molto felice, sono cresciuto in una famiglia che mi ha sempre amato. Gli anni della mia prima giovinezza li ricordo come un periodo in cui avevo tutto, l’affetto, le amicizie, i divertimenti ma avevo un grande vuoto dentro.
Avevo tanti traguardi da raggiungere nella mia vita, ma una volta raggiunti questi scopi mi rendevo conto sempre più che la mia vita non aveva senso, era questa la vita che mi si presentava davanti? E poi un giorno sarei morto! E dove sarei andato? Finisce tutto qui?
Un giorno una persona mi disse che ero un peccatore e che un giorno Dio mi avrebbe giudicato; quella persona mi disse però che Gesù può togliere il peccato alle persone e mi consigliò di leggere la Bibbia dove erano scritte tutte queste cose! Così iniziai a leggere la Bibbia e credetti pienamente a ciò che leggevo. Mi ravvidi dai miei peccati personali ed una sera chiesi a Gesù di perdonare i miei peccati e glieli confessai. Da quel giorno mi convertii a Dio e il Signore mi ha dato il senso alla mia vita: essere testimone del fatto che Gesù è risuscitato e che un giorno sarò con Lui.
Cercate il SIGNORE, mentre lo si può trovare;
invocatelo, mentre è vicino. Lasci l’empio la sua via
e l’uomo iniquo i suoi pensieri;
si converta egli al SIGNORE che avrà pietà di lui,
al nostro Dio che non si stanca di perdonare.
Isaia 55:6-7
Fratello Luca | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook