Chi è Marilyn Manson?

Abbiate una veduta più profonda per le cose di Dio. Non siate limitati a singoli episodi che comunque sappiamo dovranno succedere, preghiere o non preghiere a parte.

Ho tanti amici che mi hanno invitato a pregare per questo evento di Marilyn Manson, satanista di professione, altro non è che un povero uomo posseduto dal demonio. Se dobbiamo pregare, dobbiamo farlo non solo per lui che pubblicamente offende Dio, ma per tutti quelli che ogni santo giorno offendono Dio e la Sua Chiesa, che è l’insieme dei VERI credenti in tutto il mondo. Non credo che questo personaggio possa pretendere il primato e l’onore che si preghi per lui. Cosa cambia se il concerto lo si fa o non lo si fa? Diventeremo un paese più santo? O quelli che lo seguono si convertiranno a Dio? Se permettiamo che per le strade del mondo, ogni anno sfilano parade gay con bestemmie sotto gli occhi di bambini e forze dell’ordine, senza che questi muovono un dito, cosa speriamo per i nostri figli e del futuro? Nemmeno un mese fa si è visto cose che mai avremmo pensato di vedere. Cartelli blasfemi e croci come costumi offendendo il nostro amato Gesù Cristo. Voi pensate che l’idolatria non è satanica? Che la Chiesa (quella vera) universale di Dio che viene perseguitata, maltrattata, offesa, umiliata ogni ora, ogni minuto, non deve occupare il primo posto nelle nostre preghiere giornalieri? Siamo sotto attacco da quando Satana dichiarò guerra a Dio, dai tempi più remoti dell’esistenza umana. E questo individuo non merita che si prega per lui e il suo concerto infernale. Ma voi che cosa pensate che si suonava al Bataclan di Parigi quando quei terroristi uccisero quelle persone? Non era al demonio che innalzavano i loro canti? In ogni angolo della terra c’è chi bestemmia il nome Santo di Dio. O tu puoi dire che non è vero? Infine non siamo animati da uno spirito diverso che animava Giacomo e Giovanni apostolo prima della loro conversione, che chiesero a Gesù di far scendere il fuoco dal cielo e bruciare la Samaria: “Signore, vuoi che diciamo che un fuoco scenda dal cielo e li consumi?” (Luca 9:54).

Ricorda che a volte come è successo in non pochi casi, quelli che adoravano Satana, poi si sono convertiti a Cristo. Se vogliamo pregare facciamolo per Marilyn Manson e il suo seguito. Le loro anime sono ancora salvabili. Se non ci credete vi faccio i nomi di molte streghe e uomini posseduti. Io vorrei firmare una petizione a Dio, ed è quella di fermare il male nel mondo. Ma non l’ho faccio, so che sarebbe solo una petizione inutile. Quello che Dio ha detto quello si farà, il mondo va’ verso Armageddon non verso la pace. Poi riguardo al fatto che questo individuo bruci Bibbie durante il suo concerto, può sembrare un “sacrilegio” specialmente per i cattolici. Però, non me ne vogliano i miei amici cattolici, la Bibbia è da sempre oggetto di attrazione alla distruzione dei nemici di Dio, anche se, più se ne bruciano più ne vengono stampate. Attenzione, la Bibbia cos’è? Si, è la Parola di Dio, ma solo quando chi la sta leggendo scopre la guida dello Spirito Santo che gli illumina il cammino. Altrimenti rimane un insieme di libri è basta. “Dev’essere l’attitudine del nostro cuore a farla diventare Sacra”. Oltretutto ho letto la petizione che non supera i 2600 persone… troppo poche. Sono più i messaggi che ho ricevuto che le petizioni firmate. Quindi come vedete, al mondo non se

ne frega niente. Inoltre, a chi si sente di pregare fatelo non è mai male adorare e pregare Iddio.

Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook