Dal buio alla Luce meravigliosa

Prima non conoscevo, non sentivo pace in me, anzi l’odio e la vendetta, la violenza erano le mie convinzioni, per me illudere una brava ragazza, non era male, ero vuoto in me, non capivo che cosa mi mancava, da 18 anni ho iniziato ad abitare da solo, ero apparentemente libero, non c’era un genitore che mi dicesse di non fare qualcosa, ma alla fine ero nervoso, non avevo la pace in me, ero ipocrita, volendo dimostrare di essere quello che non ero.

Ma un uomo di provenienza del Veneto, mi ha parlato in modo particolare; era stato sei mesi in un monastero buddista in India, mentre era lì incontro un Missionario Canadese che gli parlò e dopo lui cambiò la sua vita. Quest’uomo aveva una forza, un energia positiva che trasmetteva, che viveva, che io non avevo: Cosi decisi di lasciare il lavoro di istruttore di nuoto e partii per la Comunità Missionaria e, dopo alcuni mesi, compresi che anche io ero egoista, un peccatore e come dice San Giovanni Apostolo nella prima lettera 1:9 “Se confessiamo i nostri peccati Egli è fedele e giusto da perdonare i nostri peccati e purificarci da ogni iniquità”, (Certo anche Gesù disse alla donna adultera: “Va e d’ora in poi non peccare più” Vangelo San Giovanni 8:11); cosi feci, credendo nelle parole di Gesù riportate nel Vangelo di Giovanni al capitolo 3 verso 16: ” Dio ha talmente amato l’umanità, da dare il Suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui, non perisca, ma abbia vita eterna”; Gesù dice:” Chiunque”, quindi ho creduto che quel chiunque valeva anche per me (anche per te che leggi, Dio ama anche te “Chiunque crede”), ho creduto ed ho sentito la forza, l’amore, la pance, lo Spinto Santo venire in me. Dio ama anche te, che stai leggendo, sai quello che abbiamo bisogno prima di tutto è della comunione con Lui, perché solo Lui può darti l’amore, la pace in te che nessuno è in grado di dare.

“Dio è amore” com’è scritto in 1 Giovanni 4:8 e dà adesso l’opportunità di conoscerlo, di sentirlo; leggi un poco il Vangelo e lo scoprirai e, si rivelerà anche a te.

Vediamo che la corruzione si sta diffondendo, ma Dio ti darà grazia di non contaminarti (Vedi nel Vangelo di San Matteo 24:114, Apocalisse 3:10-11). Gesù dice: “… Si, vengo presto. …”nell’Apocalisse 22:20. E separerà le pecore dalle capre (come ha detto, riportato nel Vangelo di San Matteo 25:32).

Per chi volesse venire a visitare la nostra comunità, a Pesaro, per condividere qualche parola del nostro Signore, siamo in Via Confalonieri, 11. Andando verso la Coop, nella rotatoria dopo il cavalcavia, si gira a sinistra verso il quartiere Pantano, (per chi viene in auto si deve fare il giro perché la strada è a senso unico) sotto la scuola media A. Olivieri, si entra sul lato della scuola, scendendo nel “Centro Civico”.

Ci riuniamo ogni domenica mattina alle 10,30; (Ingresso libero).

Per chiarimenti, informazioni, puoi telefonare al 347/6817686.

Puoi trovare la nostra pagina web, cercando su Google: Sante Ielo g+

Sante Ielo | chiesaevangelicaravenna.org


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui