Gianna Jessen, testimone pro-life di rilievo internazionale, è di nuovo in Italia con ProVita Onlus, in un tour che toccherà diverse città.
Gianna gira il mondo per raccontare la sua storia di sopravvissuta all’aborto salino praticato in una clinica di Planned Parenthood, quando sua madre era a 30 settimane di gravidanza. Gianna è riuscita a sopravvivere all’aborto ma si porta dietro i segni di quella tremenda pratica…
Gli eventi che si svolgeranno nel mese di maggio e inizio giugno sono i seguenti:
ROMA
- giovedì 18 maggio, incontro all’Università Roma Tre, ore 17:00, Dipartimento degli studi umanistici (Aula 9), Via Ostiense 234. (Ulteriori informazioni).
- venerdì 19 maggio, convegno internazionale sulla scuola parentale e la libertà educativa, dalle 10:00 alle 20:00, presso la Casa Bonus Pastor, via Aurelia 208 – Roma. (Ulteriori informazioni).
- sabato 20 maggio, un altro convegno si intitolerà: “E’ questione di vita o di morte”. Nel corso del convegno porterà il suo saluto anche Gianna Jessen. L’appuntamento è dalle 10:00 alle 13:00, presso Pontificia Università S.Tommaso d’Aquino, Largo Angelicum, 1. (Ulteriori informazioni).
- sempre sabato 20 maggio, alle 15:00, parteciperemo tutti, insieme a Gianna, alla Marcia per la Vita (partenza da Piazza della Repubblica).
PISA
- martedì 23 maggio, Gianna Jessen darà la sua testimonianza all’incontro “La vita sopra tutto”, alle 21:00, al Polo didattico G. Carmignani, Piazza dei Cavalieri, 8. (Ulteriori informazioni).
OSPEDALETTO EUGANEO (PD)
- venerdì 26 maggio, ore 21:00, incontro alla Chiesa San Giovanni Battista, Via Roma Est, 1. (Ulteriori informazioni).
PORDENONE
- lunedì 29 maggio, incontro alle ore 20:30 all’Auditorium Concordia, Via interna 2. (Ulteriori informazioni).
CREMONA
- martedì 30 maggio, Gianna racconterà la sua storia nella Cattedrale di Cremona, alle ore 21:00, Piazza del Comune, 5. (Ulteriori informazioni).
LIVORNO
- giovedì 1 giugno, alle ore 21:00, convegno nella Chiesa di Santa Lucia, Via Urano Sarti, 89.
Ti aspettiamo, non mancare e passaparola!!
Un caro saluto,
Toni Brandi
Presidente ProVita onlus
PS: durante gli eventi, sarà possibile ricevere copie della rivista Notizie ProVita, sottoscrivere la petizione contro l’eutanasia e ottenere – contro offerta il dvd “Breeders, donne di seconda categoria?”, il documentario esclusivo che fa parlare le madri surrogate e coloro che sono nati da un utero “in affitto”.
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook