La mia vita fin da piccolo è sempre stata difficile, sia a livello familiare che a livello personale. Non avevo tanti amici, ero insoddisfatto, infelice e cercavo di appagare la mia vita, senza successo, con alcune cose che questo mondo mi offriva come lo sport, i videogiochi, il cibo, la musica e le ragazze.
Ero un ragazzo che si comportava male, ero molto volgare, non avevo rispetto delle persone e facevo tante cose sbagliate. Questo nonostante credevo in Dio e avevo una mamma che mi leggeva la Bibbia e mi insegnava a chiedere aiuto a Dio, in preghiera, quando avevo dei problemi e delle difficoltà.
Nel luglio del 2015, quando ormai mi stavo dirigendo verso la distruzione più totale, ricordandomi dei brani che mia mamma mi leggeva, e che io stesso leggevo nella Bibbia, e di alcune predicazioni che ascoltavo su un’emittente radiofonica, ho aperto il mio cuore a Gesù, mi sono pentito per tutti i miei sbagli, ho deciso di ravvedermi, gli ho chiesto perdono e mi sono affidato completamente a Lui.
Anche io, come è scritto in Romani 3:23, ho peccato ed ero privo della gloria di Dio e come è scritto in Romani 3:10 non ero “giusto”, quindi, quello che mi aspettava era l’inferno. Non è una religione o le nostre opere che ci possono salvare ma solo Gesù.
Oggi appartengo a Lui e sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto perchè Gesù mi ha dato la certezza di un’eternità meravigliosa. E non solo questo, nonostante i problemi e le difficoltà che incontro, Lui riesce a darmi una gioia e una pace che prima, con le cose che offre questo mondo, non riuscivo ad avere.
Gesù sta cambiando in meglio ogni aspetto della mia vita e anche io sono completamente diverso rispetto a prima.
Da: Adicapriate.org
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook