Donna: non importa dove vivi, quest’invito che è rivolto a te!

Ciao donne di preghiera, non importa la tua nazionalità o il Paese dove tu vivi e risiedi, questo invito è rivolto anche a te.
Abbiamo creato il gruppo WhatsApp: “Confederazione delle donne cristiane in Italia”.
Chi lo desidera può seguirci anche sulla pagina Facebook dove siamo già da oltre 4 anni.
Questo gruppo di “donne di preghiera” vuole essere un mezzo di comunicazione quotidiano principalmente basato sulla preghiera e sull’intercessione di preghiera a favore di tutti coloro che ci rivolgono delle richieste specifiche ma anche per noi stesse e per le nostre cause, per tutte le cause gradite al Signore e poi vuole essere anche un mezzo di incoraggiamento reciproco fatto dallo scambio di versetti biblici, di link o anche attraverso una interazione di chat.
Ognuna di noi viviamo le nostre prove e le nostre battaglie quotidiane, in questo gruppo possiamo sostenerci reciprocamente incoraggiandoci ed edificandoci a vicenda le une con le altre.
Il nostro motto è:
1) “La preghiera è l’arma più potente che Dio ci ha lasciati a disposizione per combattere le nostre guerre quotidiane di natura spirituale”.
2) “Per vincere le tue battaglie devi solo fare una cosa: PREGARE”.
3) “C’è potenza nella preghiera”.
4) “Quando il popolo di Dio prega il nemico trema”.
5) “Non esiste preghiera che rimanga inascoltata alle orecchie del Padre”.
6) “La preghiera dei giusti sale come incenso presso il Trono della grazia di Dio”.
7) “Dio risponde sempre ad ogni singola preghiera”.
8) “Quando inizi a pregare la mano di Dio inizia ad operare e quando il Signore decide di intervenire nessuno al mondo lo può fermare”.
9) “Se il Signore è il tuo difensore, chi potrà mettersi contro di te?”.
10) “Prega, combatti, confida e vinci la tua battaglia”.
Unite faremo la differenza e possiamo dimostrare che esiste un “CORPO DI CRISTO” e questo gruppo è frutto dello Spirito Santo di Dio perché è LUI che vuole unire le donne del suo popolo perché nell’unità c’è la forza.
Chiunque lo desidera può fare parte di questo gruppo.
Requisiti necessari per poter aderire: “Essere una donna e credere fermamente nella potenza della preghiera”.
Essendo già un gruppo abbastanza numeroso, ti informiamo che non è un problema se non riesci a seguire il tutto, potrai collegarti e interagire compatibilmente ai tuoi ritmi quotidiani.
Ti informiamo, inoltre, che hai la possibilità di mettere la chat del gruppo in silenzioso così non senti il rumore dei messaggi che arrivano in continuazione, se non sai come fare ti daremo noi le indicazioni in merito.
Se desideri anche tu fare parte di questo gruppo puoi contattarmi sul mio numero di cellulare Luisa 340-0785758 che ti inserisco. Saremo di benedizione le une per le altre e combatteremo insieme unite dall’amore di Gesù Cristo a favore di chiunque c’è lo richiede, per noi stesse e tutte le nostre cause con l’arma più potente che Dio ci ha messo a disposizione LA PREGHIERA!
Grazie per la tua attenzione e Dtbg
Luisa Lanzarotta | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook