Gesù salva una donna tossicodipendente che aveva fatto un patto col diavolo

Una donna ex tossicodipendente racconta la sua testimonianza dicendo che Gesù l’ha salvata dalla droga e l’ha liberata dal patto che aveva stretto col diavolo.

In un video di YouTube, Yvette Castillo condivide come l’incontro con Gesù Cristo l’abbia salvata dalla tossicodipendenza, dall’ alcool, dalle tendenze suicide, e dalla depressione, e in fondo una vita di peccato.

Cresciuta con un padre alcolizzato e una madre che non è stata all’altezza delle sue aspettative, Castillo è diventata un adolescente sbagliata e arrabbiata. Nutriva tanta rabbia e odio nel cuore a punto di invocare la presenza del maligno dentro di se.

“Ho detto, ‘Dammi il potere di ferire tutti, per impedire alla gente di fare scherzi con me.’” Ha detto nella sua testimonianza di YouTube, aggiungendo: “Non sapevo che stavo facendo un patto con il diavolo. Sapevo con chi stava parlando, ma non sapevo quanto fosse grave. “

Divenne una studentessa delinquente e iniziò a fare uso di droghe. Venne cacciata fuori dalla scuola.

Poi rimase incinta di un ragazzo e abortì due volte. A quel punto lasciò il bambino e il suo fidanzato, diventando così senza fissa dimora,  rivolgendosi a droghe, alcool, e cominciò a rubare per sostenere i suoi vizi. Si recò in una casa abbandonata dove lì, venne violentata da tossicodipendenti di crack.

A 14 anni diede alla luce un altro bambino, ma nemmeno un figlio, servì a cambiare i suoi modi. “Non avevo più un cuore”, ha confessato. “Non potrei amare i miei figli. Non ho potuto amare me stessa. Ero così svuotata,”  ha aggiunto Castillo.

Il suo prossimo fidanzato le ha aperto la strada per la sua redenzione. Ha iniziato a servire Dio, ma è tornata ai suoi vecchi modi dopo essere rimasta delusa da alcuni cristiani.

Per cinque anni si è di nuovo persa per strada, poi ci fu la separazione dal marito e si aggiunsero le tendenze suicide e la depressione.

Castillo vedendo che la vita di sua figlia ormai adolescente, divenne travagliata, cominciò per lei un punto di svolta, dopo aver realizzato che solo Dio poteva salvare il suo bambino. Dopo aver ascoltato un predicatore, sua figlia è stata  incoraggiata.

Castillo era riluttante a ottenere una preghiera per se stessa, ma fu sorpresa quando il predicatore le disse: «Dio vuole solo che tu stia bene. Lui non ha nulla contro di te.” Quelle parole le aprirono il cuore e lei in lacrime rispose: “Mi dispiace, Dio”.

Iniziò di nuovo ad andare  in chiesa, ma non riusciva a rinunciare alla marijuana così facilmente. Una mattina, però, Castillo testimonia, che era sola nel parco quando una voce l’ha spinta a sollevare le mani fino a Dio. Dopo una certa riluttanza, finalmente obbedì, e fu allora che Castillo testimonia di aver sperimentato un miracolo.

“Ho iniziato a piangere e non riuscivo a smettere di piangere”, ricorda, aggiungendo: “ho iniziato a sentire la presenza di Dio, la sua santità, il suo amore, la sua misericordia. E ‘stato come se non ero più al parco. Ero davanti al suo trono. E ‘stato Dio “.

Castillo sostiene di aver avuto una visione di Gesù che si avvicinava verso di lei  avvolgendola nella sua veste. ” Ero in lacrime perché sapevo che Dio mi aveva pulita dai miei peccati”, .

Dopo la sua esperienza insolita al parco, Castillo esce dalla droga una volta per tutte e non è tornata più nella sua vecchia vita peccaminosa.

“Dio mi ha liberata. Dio mi ha riportata ancora più forte”, dice.

Secondo Dio Reports , Castillo ora vive a Houston con il marito ei figli, e  continua ad andare in chiesa regolarmente. Fonte. ChristianTimes

Da:  Cristianitoday.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook