Cari genitori vi scrivo questa lettera per parlare con voi e per conoscervi. Verso di voi mi è stato detto che tu papà eri un militare e tu mamma eri la regina degli zingari. Tu mamma quanto ero nel tuo grembo, non mi sentivo accettata e dopo avermi messo al mondo mi hai fatta tantissimo male. Sono vostra figlia che vi scrive questa lettera, dopo tantissimi anni, mi chiamo Sara ho 22 anni e sono stata abbandonata da voi appena nata. Mi hanno cresciuta le suore della Romania fino all’età di 9 anni, dopo sono venuti i miei genitori italiani per adottarmi. Ho conosciuto tante persone che mi vogliono bene. I miei genitori adottivi nonostante quanto ero piccola ho fatto tanti guai mi hanno amata. Ho trovato una famiglia che mi vuole tanto bene. Mamma e papà so che dopo tanti anni, voi mi volete uccidere. Il mio desiderio è di tornare in Romania per farvi pagare di brutto e per vendicarmi di voi. Io verso di voi provo tantissimo odio, rabbia, rancore, vendetta, tristezza, delusione, malinconia, depressione.
Vi porgo delle domande; vorrei sapere per quale motivo mi avete abbandonata da piccola? Perché non mi avete accettata? Perché ho tantissime ferite per tutto il corpo? Perché provo tanto odio, rabbia e rancore nei vostri confronti? Perché mi merito tutto questo? Perché devo pagare queste conseguenze?
Ma il mio desiderio è di vedervi e di incontrarvi per avere delle risposte a queste mie domande e tante altre cose che vorrei scoprire su di voi. Realmente chi sono e da dove vengo? Nonostante mi avete fatta del male io vi parlo sempre nel mio cuore.
Vostra figlia Sara
Cara Sara sono Luisa, mi hai contattata chiedendomi aiutato per fare arrivare questa tua lettera in Romania ai tuoi genitori. Purtroppo, non conoscendoli e non avendo nessun loro riferimento, Notizie Cristiane è l’unico mezzo che abbiamo a disposizione. Chiedo a quanti leggono questa lettera di condividere il più possibile con la speranza e il desiderio che il nostro Dio sovrano su tutte le cose usi la sua mano destra per farla arrivare fino ai genitori di Sara.
Cara Sara adesso è il tuo Padre, il tuo Creatore che ti dice: “Anche se mio padre e mia madre mi avessero abbandonato, l’Eterno mi accoglierebbe” Salmo 27:10.
No, tu non meritavi di essere abbandonata e oggi non meriti di essere prigioniera di tutti questi sentimenti negativi che ti fanno solo soffrire, ti fanno tanto male, ti procurano tanto dolore.
Tutto il dolore che provi e tutte le ferite della tua anima le può guarire solo il nostro Signore Gesù Cristo. Colui che ti ama immensamente e che ha preferito morire sulla croce per te piuttosto che vivere senza di te. Anche tutte le risposte che cerchi le puoi trovare sulla Bibbia te lo assicuro perché io l’ho sperimentato personalmente. Gesù è morto sulla croce al posto nostro affinché Dio ci potesse perdonare i nostri peccati.
Il perdono è l’esempio che Gesù ci insegna perché Lui stesso ci ha perdonato per primi.
Come possiamo noi chiedere “perdono” a Dio se non perdoniamo anche noi? Con l’amore che solo Gesù ti può dare e con la Sua forza tu, sarai in grado di liberare il perdono ai tuoi genitori, ti guarirà da tutto il tuo dolore e sanerà ogni ferita della tua anima. Vedrai che solo così sarai veramente LIBERA e finirai di soffrire. Dopo se hai il desiderio di conoscere i tuoi genitori per sentire il motivo del perché ti hanno abbandonata, cercali, forse scoprirai che anche loro stanno soffrendo da 22 anni e stanno pagando un prezzo molto alto come conseguenza di questo loro gesto nei tuoi confronti. Ricordati che solo il tocco di Cristo guarisce.
Luisa Lanzarotta | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui