I tempi di Dio sono perfetti, tutto ciò che Egli fa è buono! (Testimonianza)

la-luce-di-DioPace del Signore a tutti, Sono Mario ho 43 anni e voglio testimoniare i miracoli del Signore Gesù nella mia vita. Ho conosciuto assieme a mia moglie il signore nel novembre 2005: e da quel giorno ho messo la mia vita nelle sue mani, confidando sempre in Lui e facendo la sua volontà.

E oggi posso dire, che Gesù ha fatto dei miracoli nella mia famiglia, ci ha salvato a me e a mia moglie da un incidente grave che abbiamo avuto in agosto del 2007. La nostra fede in Gesù a fatto si che il nostro incidente non fosse più grave, e sempre diamo lode a Gesù di averci salvato da questo incidente. Mia moglie ha riportato delle contusioni non molto gravi,ed io ho riportato delle fratture alla rotula del ginocchio e alla caviglia. Dopo tre interventi chirurgici la caviglia mi era rimasta bloccata, e dopo aver fatto tante sedute di riabilitazione non vedevo nessun risultato di guarigione. E i medici mi dicevano che non potevano farci più niente, perché non avevano i mezzi per operare. E mi dovevo rivolgere presso un ospedale del nord.

Allora capii che non potevo più confidare nell’aiuto dei medici, ma dentro di me non persi la speranza di guarire. Fu proprio allora che riecheggiavano forti nella mia mente le Parole della Bibbia e il ricordo dei miracoli del Signore… si posso dire che in quei giorni cominciò a muoversi qualcosa dentro di me e allora iniziai a invocare il Nome del Signore chiedendo aiuto a Lui.

Mi destai e decisi di andare in chiesa per portare questa mia richiesta davanti al Signore. Nello stesso tempo portavo sulle spalle e nel cuore un grosso peso, era il peso del peccato e la tristezza della vita che avevo vissuto fino ad allora; avevo una forte angoscia, ero proprio a terra di morale, ma gloria a Dio, il Signora da allora cominciò a sollevarmi! Ricordo un’esperienza particolare: sin da quando ero più piccolo e mi recavo in chiesa, provavo una forte gioia e la convinzione che quando sarei morto sarei stato accolto tra le braccia di Gesù, in qualche modo mi sentivo protetto e sentivo la sua presenza. Ma il Signore mi diceva sempre: “Cercate prima il regno e la giustizia di Dio e tutte le altre cose vi saranno date in sopraggiunta”. Andavo in chiesa perché volevo che il Signore esaudisse la mia richiesta, ma cominciai a comprendere che la cosa più importante era la salvezza dell’anima mia; compresi che il Signore era interessato prima di tutto a donarmi una certezza per l’eternità, salvare la mia anima e perdonare i miei peccati. Avevo compreso che lo Spirito Santo doveva convincermi di peccato e portarmi a ravvedimento. Iniziai a innamorarmi del Signore e della sua presenza, ma non realizzavo la salvezza dell’anima. Il Signore fu fedele e sin da subito mise una promessa nel mio cuore.

Iniziò per me un forte combattimento: il nemico tentò di atterrarmi in ogni modo, cercò di attaccarmi nella mente, mi sentivo senza forze, ma il Signore dimostrò la sua fedeltà tirandomi fuori da quella confusa situazione e donandomi una grande vittoria.
Nel marzo 2010 mi recai presso la chiesa evangelica pentecostale di Castelvetrano. E mentre il pastore Pedro Guzman predicava per la guarigione, ho sentito una mano che mi toccava la caviglia ed ad un tratto la mia caviglia si sblocco,poi ho sentito una voce che mi diceva di muoverla,e ho incominciato a saltellare in continuazione lodando e ringraziando il Signore di quello che aveva fatto. In quella sera il Signore mi rinnovò la sua promessa e mise ancora di più in me la certezza che avrebbe realizzato la mia richiesta.
Il Signore è stato grande e fedele.

Dio è ordine, e per prima cosa ha messo ordine nella mia vita: Egli sapeva che ero in una condizione difficile, che prima di tutto la mia anima aveva bisogno di essere sollevata. Il Signore prima mi salvò e mi liberò dall’ansia, mise apposto ogni cosa nella mia vita e nella mia famiglia e quando ero veramente pronto, egli aveva preparato il terreno per manifestare la sua gloria esaudendo la mia preghiera, mettendo nel mio cuore la gioia e il ringraziamento: voglio dire che i tempi di Dio sono perfetti, tutto ciò che Egli fa è buono! Egli sa ciò che buono per noi sa quando e come intervenire. Dopo circa 3 anni di tentativi falliti, davanti alle risposte dei medici che dicevano: “E’ IMPOSSIBILE”, Dio ha manifestato la sua gloria ed è stato fedele. Per il nostro Dio non esiste la parola “IMPOSSIBILE” perché Egli è l’Iddio dei miracoli! Alleuiah!

Oggi posso dire che sono felice, appagato e benedetto dal Signore.
Il mio unico desiderio e quello della mia famiglia è servire il nostro Signore con tutto il nostro cuore e con tutte le nostre forze per testimoniare la sua gloria per sempre. Dio ci benedica.

Da: Fedecristianadicastelvetrano.wordpress.com/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui