Alcuni anni fa, un gruppo musicale inglese, i Beatles, divenne molto famoso. Per noi, Cristiani però, non fu un gruppo molto famoso per due ragioni: non ci piaceva la loro musica (se si può chiamarla musica), ed erano in gran contrapposizione a Cristo. Uno dei loro addetti stampa disse: “i Beatles sono talmente “anti-Cristo” che mi spaventano (Rivista God’s Order).
Giustamente dovevano spaventare le persone, perché riguardo a questo atteggiamento Dio dice: “Se qualcuno non ama Cristo, sia anatema” (I Corinzi 16:22). John Lennon, uno dei membri del gruppo (assassinato all’inizio degli anni ottanta), disse che Gesù Cristo era “un mangiatori di aglio, un piccolo fascista puzzolente, giallo e unto (…) uno spagnolo cattolico” (Rivista God’s Order). Questa vile bestemmia fa venire il voltastomaco a ogni vero credente che ama Cristo, e sicuramente non riflette nessun tipo di amore per Cristo. Inoltre, la mancanza di amore per Cristo indica che i Beatles non furono salvati, perché la prova della salvezza è l’amore per Cristo, non l’odio.
Oggi la maggior parte dei membri del gruppo dei Beatles sono morti, e bruceranno all’inferno per tutta l’eternità. Inoltre, la maggior parte delle persone saranno più turbate dalla mia affermazione sui Beatles che dall’affermazione che Lennon fece riguardo a Gesù Cristo, perché la maggior parte delle persone non amano Cristo.
Jhon Butler
Ferrentino Francesco La Manna | Notiziecristiane.com
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook