Dio non è morto, anzi è vivente!

evivoConcordo con voi che le nostre preghiere sono sempre ascoltate, la mia testimonianza è questa: ho chiesto la guarigione di nostra figlia, Gesù me l’ha guarita, portandola con sé, non come volevo io, ma secondo il Suo piano, certo non posso dire che non mi ha risposto, ma cosi quante cose ho chiesto in preghiere è vedo che sempre c’è una risposta, ma non subito, ma con i fatti della mia vita, e non sempre comprendo subito ciò che accade, ma con il tempo le cose appaiono più chiare. Sì, mi rendo sempre più conto che nulla succede a caso,  e dico grazie per questa bellissima pagina, molto chiara!

Se ascolto oggi i media, sento solo un forte vuoto, dove vedo che tutto è permesso, pure di fare i nostri comodi ed egoisticamente, pur di salvare la faccia, ma anche cosi sarei infelice? Credo di no… Allora, dov’è la mia felicità? Certamente, non nelle cose di questo mondo, anche se ci vivo. Per tanti anni ho cercato di comprendere, dove sta la felicità, accettare ciò che mi accade, dare un senso, nel bene e nel male. Perché il male? perché Dio l’ha permesso ?….e perché faccio il male che non voglio? Ma nel profondo del mio cuore sentivo che c’era qualcosa di più, e non capivo; camminavo camminavo e andavo avanti, sempre più avanti alla ricerca del bene, fin quando un giorno mi capitò di vedere un cartello con scritto: “Dio ti ama”. Senza un cenno d’indecisione, o un si o un no, andai ad ascoltare la parola di Dio, è subito sentii toccato il mio cuore.

La storia della salvezza insieme con la mia storia hanno dato un senso alla mia vita, un cammino di conversione a tutte le mie domande, e credo che per amare bisogna conoscere, se non conosco, come faccio a dire che Dio esiste? No Dio è dentro di ogni uno di noi, e si lascia trovare, questa è la nostra chiave dal di dentro e non dal di fuori.

Marierose Maciejasz

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook