Io Sono… Io ti conosco, so chi sei stato, chi sei e chi sarai

solo davanti al mare“Io sono la Via, la Verità e la Vita” | Giovanni 14:6

Io ti conosco, so chi sei stato, chi sei e chi sarai perché Io stesso ti ho creato, Ti ho preso dalla polvere e ti ho dato vita affinché tu fossi uguale alla mia immagine e la mostrassi. Mi sono anche calato nei tuoi stessi panni per vivere le sofferenze e le difficoltà che tu oggi stai vivendo, anzi se me lo permetti anche un pochino in più, l’ho fatto per dimostrarti che alla fine non e la circostanza a vincere ma la Fede. La stessa Fede che ti ho donato insieme alla creazione, vedi bene che e dentro di te, non dire che ne sei sprovvisto, Io so ogni cosa, ricordi? Lo so che ogni tanto guardandoti intorno e vedendo le difficoltà che vivi, ti sembra impossibile che Io esista, troppe guerre, troppe ingiustizie troppo disordine, ma non sono stato Io a creare tutto questo Io ho creato tutto in modo perfetto… Io stesso ho affrontato le tue difficoltà, guarda alla mia vita e te ne renderai subito conto. Ti accorgerai che nessuno mi ha mai trattato con favore, anche chi affermava di credere chi IO fossi alla fine mi ha tradito,ma c’è una cosa della mia natura che non posso cambiare… non so odiare!

C’è un nemico nella tua vita che vuole spingermi ad odiarti ma non ha ancora trovato l’argomento giusto.

Guarda al mio trascorso su questa terra e ripensa a quante volte ho avuto l’opportunità di sovvertire le sorti in mio favore, tu sai benissimo che Io posso ogni cosa, eppure ho preferito ubbidire al Padre fino alla fine,ma ti faccio presente che alla fine Io ho vinto. Oggi quella stessa vittoria e tua, ti ho dato tanta di quella forza che nemmeno immagini, tu puoi resistere al nemico come ho fatto Io, puoi rinunciare a tutto quello che sogni perché Io ti darò tutto quello di cui necessiti, puoi perdonare chi ti fa del torto perché Io faccio lo stesso con te e puoi vivere in tranquillità i tuoi giorni perché in ME troverai la forza per poterlo fare.

Non ti chiederò mai a che religione appartieni perché e un discorso che non mi riguarda, ti chiederò che cuore hai… non ti chiederò se sei capace di farlo ma se sei disposto a farlo e non ti chiederò delle tue abilità perché solo con Me puoi ogni cosa, ti chiedo solo di credere, Io ti ho fatto delle promesse e sono il solo che mantiene sempre le sue promesse, Chiedimi quello che vuoi, mettimi alla prova in qualsiasi cosa e vedrai che non ti deluderò.

Però devi avere la pazienza giusta, devi sapermi attendere, non ci metterò molto, ci vuole il tempo che ci vuole, né più ne meno, giusto il tempo di capire se quello che mi chiedi è il meglioper te. Tu, nel frattempo, fai come feci io con il Padre, resta ubbidiente alla Parola che ti e stata donata e curati di alimentare la Fede di cui ti ho equipaggiato.

Non credere nemmeno per un attimo di non farcela , ricorda SEMPRE che mi APPARTIENI…
IO sono FEDELE, e TI AMO da morire. #EsercitoDiGesúCristo #EGC #LaMiaVitaÈDifferente

Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook