Il Signore ha trasformato i Sentimenti del mio Cuore

sbarre_carcere-3_2946837_553120Ho avuto la grazia di Cristo Conoscere Gesù in Un luogo cosiddetto di Sofferenza (il Carcere). Ero Disperato, distrutto e Senza speranza, ma APRENDO il mio Cuore al Signore (Apocalisse 3:20), il Signore ha operato lasciando Entrare la Sua luce gloriosa, trasformando nell’immediato i Sentimenti del mio Cuore, lavandomi con il Suo Prezioso Sangue, purificandomi da OGNI peccato (I Giovanni 1: 7) e donandomi i Suoi meravigliosi frutti (Galati 5,22). Oggi Camminare Nella via del Signore e il mio Più grande Desiderio (Matteo 6,33).

Grazie all’impegno di Ministri di Dio (venuto il pastore Cesare Turco Che con Sacrificio, passione e amore, il lunedì di OGNI Settimana SI reca in QUESTO Luogo per portare il MESSAGGIO della buona novella) e con la Guida dello Spirito Santo, la Parola di Dio opera nia Nostri cuori. Voglia Dio lontano progredire quest’opera Dando Più spazio e Libertà, in QUESTI Luoghi Molto restrittivi, una Ministri Che Sono al Servizio di Dio, affinchè Passano aggiungersi ALTRE anime bisognose di Salvezza.

E Dio Potente da salvare chiunque lo Voglia Veramente. Voglio Ricordare una Tutti indistintamente Che il salario del peccato E la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù (Romani 6:23) e Che Dio Nel Suo infinito amore, ah Tanto amato Il mondo che ha donato il Suo unigenito Figliuolo affinchè chiunque Crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna (Giovanni 3,16).

Dio vi benedica

Carcere di SMCV. Rep. Tamigi

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook