La maggior parte della gente ritiene che gli uomini più important da tenere d’occhio per la corsa alla Casa Bianca del 2016 siano Clinton ed Obama.
Ma la realtà è ben diversa, come ratifica il Pastore ed ex attore di successo Chuck Norris: bisogna stare attenti al duo Richard Cloward e il francese Fox Piven. Questi ultimi, ancorché essere sconosciuti alla grande massa, sono le persone da attenzionare maggiormente in quanto provenienti da un gruppo di intellettuali illuminati che desiderano introdurre un sistema assolutamente socialista in America per garantire un salario comune per tutti e dar fine alla povertà dilagante. Verrebbe da esclamare wow! Ma in effetti se guardiamo a tutti i regimi socialisti degli anni trascorsi ci rendiamo conto che la fine della povertà non è per nulla garantita anzi! Molte repubbliche socialiste si sono dovute piegare alla fame e alla miseria, riuscendo a sollevarsi soltanto con l’introduzione del libero commercio. Ritornando ai nostri due guru, comunque, essi provengono dalla Columbia università e fanno parte di un piano messo in atto nel lontano 1966 da un gruppo di socialisti illuminati e docenti in questa università che stanno cercando di assestare pian piano dei colpi verso l’instaurazione di un regime socialista negli U.S.A.
Norris, riprendendo le sue dichiarazioni, continua dicendo che: “non è casuale che lo stesso Obama venga da quella università ne che tutto questo gruppo del quale stiamo parlando in effetti abbia influito parecchio sulla formazione dello stesso Presidente americano: Bill Ayers, Saul Alinsky, Bernardine Dohrn, George Wiley, Frank Marshall Davis, Wade Rathke and George Soros, fra gli altri.” – continua Norris – “ non è neanche una coincidenza che la stessa Hillary abbia avuto educazione proprio nello stesso circolo, e non è una coincidenza che gli stessi Clinton abbiano chiesto nel 1993 di segretare la tesi di laurea di Hillary, composta di 92 pagine e che si ispirava completamente al suo mentore Saul Alinsky, tesi esplicitamente inneggianti al socialismo puro e radicale”. Norris ha anche sottolineato come lo stesso meccanismo di voto, siglato durante la Presidenza di Clinton, fu redatta e quindi prodotta dal duo in questione Cloward e Piven.
Lo stesso Robert Chandler, colonnello e stratega per la Casa Bianca, ha chiaramente dichiarato al Washington Times che la strategia del duo Cloward Piven è venuta fuori da Saul Alinsky. Barbara Ehrenreich, collaboratrice di Cloward e di Piven, nasce dall’idea di registrare tutti coloro che vanno a votare quando si iscrivono al programma di soccorso medico o di accredito della patente di guida, soggiogando in questo completamente e il diritto al voto. E, se questo può apparire impossibile, in effetti si deve considerare che per far fronte alla popolazione illegalmente presente negli USA, in Oregon hanno già approvata una legge similare che da un lato potrebbe sembrare corretto e giusto, ma che in effetti così non è. In California ad esempio, stanno aprendo la possibilità a circa 1.500.000 persone illegali a potere prendere la patente, e se questa legge venisse estesa li immaginate come si potrebbe sconvolgere il panorama di voto?
Norris conclude dicendo che “il piano di trasformare fondamentalmente gli Stati Uniti d’America ha uno stratega, e costui deve essere fermato”.
Gabriele Paolini | notiziecristiane.com – Accademia Jeshua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook