Secondo una recente legge impostata dal Partito Socialista che fa capo al Partito Popolare dell’Austria, ai Musulmani che risiedono nelle terre austriache adesso verrà l’obbligo di parlar eil Tedesco e non più l’Arabo.
La legge, che tende a regolarizzare e integrare in qualche modo la vita in Austria. Le differenze tra le due etnie risultano parecchio stridenti e molto spesso hanno portato a tensioni non di poco conto. D’altro canto, una delle motivazioni che hanno spinto l’Austria a legiferare in tal senso, affonda le proprie radici pure sulla constatazione che in territorio islamico non è fatta nessuna concessione alle tradizioni o usanze dei popoli in visita. La notizia ha suscitato parecchia tensione in Turchia, dove il Presidete Erdogan, ha levato la voce contro questa iniziativa austriaca sottolineando che recitare il Qunran in Lingua tedesca lo renderebbe “sterile” cioè non avrebbe lo stesso valore che recitarlo nella lingua araba come il corano prescrive. Il Presidente turco ha anche ribadito che non tollererà situazioni di forte repressione nei confronti dei cittadini musulmani limitandosi al momento ad essevae come vanno le cose.
Dappertutto nascono e crescono movimenti antitetici e desiderosi della III guerra mondiale, rispetto alla quale, ahimé non si salverà nessuno.
Gabriele Paolini | notiziecristiane.com – Accademia Jeshua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook