L’obbedienza vale meglio del sacrificio

12074896_10206993435427232_375291744452791837_nGESÙ era nel deserto con circa 5000 persone e resosi conto che avevano fame comando a Filippo ed Andrea di “NUTRIRLI”.

Questa era la parola che CREAVA…

Bene, Filippo si mise a calcolare e ragionare deducendone che con le risorse a loro disposizione non avrebbero mai potuto soddisfare tutte quelle persone, Andrea invece decise di OBBEDIRE a GESÙ è trovati 5 pani e 2 pesci li porto alla sua presenza chiedendogli di BENEDIRLI… Così facendo avrebbero sfamato tutti.

I due discepoli erano nello stesso luogo, nelle stesse difficoltà e nelle stesse situazioni ma agirono in modo diverso.
La maggior parte di noi appartiene ai Filippo mentre vediamo che Andrea fu onorato da GESÙ.
Quanti di noi ragionano come Filippo anche affermando di credere in DIO?

La generazione di oggi non afferra e non realizza le promesse del SIGNORE perché ha smesso di OBBEDIRE, continua a credere, ma non OBBEDISCE, DIO non è in cerca di credenti che affermano di essere tali, anche i demoni credono…
DIO è in cerca di uomini e donne OBBEDIENTI alla sua PAROLA, uomini e donne completamente DEDITI alla sua causa, uomini e donne APPASSIONATI, INFUOCATI dal suo grande AMORE.
DIO vuole benedire tutti noi nello stesso identico modo in cui ha benedetto Giuseppe, Davide, Paolo e tutti gli altri… DIO non è cambiato, DIO è lo stesso ieri, oggi e in ETERNO!

Riponiamo la nostra fiducia completa in Gesù , impegniamoci seriamente con LUI , divulghiamo il “vero” VANGELO e il SIGNORE farà il resto.
EGLI non ci deluderà, non lo ha mai fatto e non lo farà mai.

#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente

Luigi Mandile | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook