“Iddio ha tanto amato il mondo che ha donato il Suo unigenito Figliuolo affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia la vita eterna” (Giovanni 3:16)
Mi chiamo Antonietta Cardinale, ho 43 anni e da circa 6 anni sono convertita a Cristo. Sono sposata con un figliuolo di Dio, con il quale servo nell’opera del Signore, ho 2 figli anche loro salvati per la grazia di Gesù.
Con l’aiuto di Dio, ti racconterò la mia testimonianza personale e di cosa il nostro buon Gesù ha compiuto per me. Posso anticipare che una vita con Gesù non è come viverla in questo mondo ingannatore, pieno di falsità, di contese e piaceri che durano un tempo e poi vanno via lasciandoti soltanto amaro e tristezza. Sai, caro lettore, in questo mondo tutto è destinato a passare, ma la parola di Dio non passerà giammai (Matteo 24:35). Con ciò voglio dirti che con Gesù soltanto si può ottenere vera pace, vero amore, vera felicità e gioia.
Per me il Signore usò un tempo nel quale, nonostante economicamente non avevamo problemi, la mia vita era vuota e infelice, piena di insoddisfazioni, notti insonni e delusioni varie, lacrime e dolori prevalevano nelle nere giornate di un cuore senza pace né posa alcuna. A tutto ciò si aggiunse il licenziamento di mio marito dal suo posto di lavoro, senza avere più una casa dove godere la propria libertà. Fu così che mi ritrovai ad abitare con mia madre per circa due anni. In quel momento per me molto difficile, il Signore (il quale conosce tutto di noi) mandò qualcuno a parlarmi della Sua preziosa parola. In quell’occasione si usò di mia cognata, proprio come oggi sta usando la mia testimonianza. Mi disse che la pace che stavo cercando poteva darmela soltanto Cristo e mi invitò nella chiesa che frequentava. Ci andai! Poi vi ritornai per diverse volte ed ogni volta mi sentivo meglio e in me si accendeva il desiderio di ritornarci. Gloria a Dio! Avevo sempre più sete di sapere cose intorno a “quel Gesù” che fino a quel momento avevo sconosciuto. Vedevo che Dio “pasturava” il Suo gregge usandosi del Suo servitore, nel quale Egli mette parole di vita eterna! Quella stessa parola di verità mi liberò da ogni pesante catena, dandomi grande libertà e pace al cuore. La bibbia dice che conosceremo la verità e la verità ci renderà uomini e donne liberi! Gloria a Dio! Questo messaggio entrò dritto nel cuore, perché il Signore parlava nei tempi lontani e parla ancora oggi, rivelando le nostre cose più nascoste. Gesù usa il Suoi servo per liberare, per sanare, per guarire e battezzare con lo Spirito Santo.
Io sono una di quelle tante peccatrici della quale Dio ha avuto pietà e grande misericordia, dandomi una nuova vita che è dentro di me e non mi lascerà mai!
Per me sarebbe una grande gioia sapere che tu hai accettato Gesù come tuo personale salvatore, per aspettarlo insieme nel glorioso giorno del Suo ritorno.
Gesù ti ama! Non ti chiede altro che il tuo cuore! Non aspettare, perché oggi è il giorno della Tua salvezza! Sappi che non c’è peccato che Lui non possa perdonare o infermità che non possa sanare, Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Dio ti benedica, ti guardi e ti aiuti.
Sorella Antonietta
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook