I testi degli Hillsong finalmente in Italiano

moorhead-hillsong20120914_02891Gli Hillsong United il gruppo cristiano originario di Sydney sono oramai una realtà consolidata nel panorama evangelico internazionale; fanno parte dell’Hillsong Church, una chiesa evangelica pentecostale australiana che si occupa anche di musica cristiana contemporanea.
Abbiamo il piacere di informare i nostri lettori che da oggi tutte il materiale Hillsong, edificato per la gloria di Dio, tradotto in Italiano è a disposizione di quanti ne faranno richiesta. A confermarlo è la nostra amica e sorella Sara Palamara, Responsabile del Team Traduzioni Hillsong per l’Italia.
Lavora volontariamente con la Chiesa Hillsong già da quattro anni con un team, di cui fanno parte anche altri due ragazzi e una ragazza; il loro scopo è quello di tradurre i loro canti, attenendosi peculiarmente al significato originale, rispettando la metrica originale e usando un linguaggio moderno, tale e quale a come parliamo quotidianamente.
Da qualche giorno è disponibile il blog ufficiale Hillsong, dove si possono trovare gratuitamente gli accordi di ogni canzone e le traduzioni cantabili in lingua italiana.

Sara Palamara, oltre a pregare da 10 anni per la riuscita di questo progetto, come traduttrice ha partecipato anche al progetto Shine, con Marco, Francesca e Tina di Hillsong London, che ha come scopo quello di valorizzare la crescita ed il potenziale di teenagers, ragazze e donne, al fine di scoprire e realizzare i sogni che Dio ha preparato per loro. Il Team Traduzioni Hillsong per l’Italia, composto da Sara e Davide Palamara, Rossella Caruso e Elia Tirotta, sono disponibili come team traduzioni ad aiutare e supportare le chiese italiane in modo tale che in tutta la nostra nazione ci sia un’unica lode e adorazione da Nord a Sud e da Ovest ad Est e il popolo di Dio sia unito nel canto.

Chiunque volesse i testi ufficiali, i demos e i testi con accordi degli album precedenti “Cornerstone”, “Glorious Ruins” e “No other Name” può contattarci sul nostro profilo Facebook personale oppure sul profilo “Hillsong Italia”, dove comunichiamo tutte le news inerenti alle traduzioni.
Non ci resta che stare vicino e supportare il Team affinché ogni sforzo sia speso solo per la lode e l’adorazione a Gesù!

Pietro Proietto – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook