Jason Upton è un cantautore Cristiano con la tempra di un predicatore. Jason sta portando anime a Cristo attraverso il canto e la parola. Le sue canzoni e i suoi messaggi riflettono una vita pienamente vissuta in rapporto con Dio, la famiglia e gli amici.
Si puo’ sentire e capire che in questo audio c’è qualcosa di divino, Jason Upton riferisce che mentre cantava non si è accorto di nulla, soltanto ascoltando la registrazione si è reso conto che non era solo a cantare e ad un’attenta analisi della voce e sottoposta ad esperti, si è dedotto che questa è la voce di un angelo. Il cantante racconta che dalla forte emozione perse i sensi quando udì questa voce che lo accompagnava. Si può notare che l’angelo quando canta non prende aria per respirare, ma continua a cantare senza fare pause, fa dei controcanti e in passaggi musicali fa la voce solista.
La Bibbia ci parla di cori angelici che cantano continuamente le lodi di Dio. Alle orecchie umane non è spesso possibile udire la voce di angeli, ma al giorno d’oggi con apparecchi sofisticati è possibile catturare cose che per l’uomo è difficile captare. Dio c’è ed ha creato gli angeli, questa testimonianza è l’occasione che lo dimostra.
Debora Provenzano – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui