Pace cari fratelli e care sorelle nella grazia! Per prima cosa voglio ringraziare Dio che mi permette di testimoniare attraverso questo mezzo di comunicazione,e ringrazio Dio per tutti quelli che si occupano di questo mezzo e per tutti voi cari lettori!Cari nella grazia, or sono due settimane fa che andai a predicare la Parola di Dio a monreale, e ringrazio il Signore Gesù Cristo per i santi che sono presenti in quel luogo, figli che amano la Parola del Signore Gesú!
Tornato a casa nella notte fui svegliato da parte del Signore Gesú e mi misi in preghiera…dentro me vi era un grande desiderio di invocare il Potente Nome del Signore Gesú!
Avevo gli occhi chiusi…
Quando apri i miei occhi, vidi che non mi trovavo a casa…ma ero in un luogo dove vedevo tanti pulpiti…
Pulpiti che erano mal ridotti…pieni di polvere…maltrattati…
Sporchi e freddi…
Allora alla visione di tutto questo il Signore Gesù Cristo mi mostrò anche un altro pulpito che conosco molto bene ed è il pulpito della chiesa di torrelunga…avvolto dalla presenza del Signore Gesú e vidi che ombre oscure cercavano di distruggerlo, di sporcarlo con dottrine false…
Ma il Signore Gesù Cristo non permetteva loro di salire…
Allora il mio sguardo si fermò su quei pulpiti sporchi e freddi… e dicevo: “Padre Celeste, perché quei pulpiti sono in quel modo? Così sporchi, come se nessuno vi è andato da molto tempo…Signore se è nel tuo volere che io sappia, rivelami questa visione”.
Il Signore Gesù mi prese e mi porto in uno di questi pulpiti…e davanti a me vidi poche persone, tristi, con uno sguardo spento…come pecore abbandonare e senza cure…Alla visione di queste anime invocai ancora una volta in Nome Potente del Signore Gesú! “Padre Celeste, cosa vuoi che io faccia!? Non sono altro che un ragazzo, rispondimi o mio Dio e calma il mio cuore! ”
Il Signore Gesù Cristo non tardò a rispondere..
La sua voce, come un tuono, avvolse tutto il posto dove Egli mi aveva posto, 4 LA parola del Signore adunque mi fu indirizzata, dicendo:
5 Io ti ho conosciuto, avanti che ti formassi nel ventre; e avanti che tu uscissi della matrice, io ti ho consacrato, io ti ho costituito profeta alle genti.
6 Ed io risposi: Ahi! Signore Iddio! ecco, io non so parlare; perciocchè io son fanciullo.
7 E il Signore mi disse: Non dire: Io son fanciullo; perciocchè tu andrai dovunque io ti manderò, e dirai tutte le cose che io ti comanderò.
8 Non temer di loro; conciossiachè io sia teco per liberati, dice il Signore.
9 E il Signore distese la sua mano, e mi toccò la bocca. Poi il Signore mi disse: Ecco, io ho messe le mie parole nella tua bocca.
10 Vedi, io ti ho oggi costituito sopra le genti, e sopra i regni; per divellere, per diroccare, per disperdere, e per distruggere; ed altresì per edificare, e per piantare.
Gloria al Nome del Signore Gesú!
Queste Parole li riconobbi subito, perché così Parlò il Signore Gesù al profeta Geremia nel capitolo 1 dal versetto 4 fino al versetto 10;
Nel ricevere la Parola del Signore Gesú, vidi tutto molto più chiaro e senza fare altre domande feci solo quello che il Signore Gesù Cristo mi chiedeva: il Signore mi disse: “Ecco, io ho messe le mie parole nella tua bocca.” A queste Parole non temevo nulla perché con certezza sapevo che Egli era con me! Alleluia!
Ogni pulpito di quelli che il Signore Gesù mi mandava, vidi la sua Parola che si manifestava potentemente!
Quei pulpiti diventarono un fuoco, pieni della presenza del Signore Gesú e le anime venivano a Lui! GLORIA AL SIGNORE!
Anime guarite, sanate, liberate, consolate, GLORIA AL NOME DEL SIGNORE!!!
Marco 16:17 Or questi segni accompagneranno coloro che avranno creduto: Cacceranno i demoni nel mio nome; parleranno nuovi linguaggi; 18 torranno via i serpenti; ed avvegnachè abbiano bevuta alcuna cosa mortifera, quella non farà loro alcun nocimento; metteranno le mani sopra gl’infermi, ed essi staranno bene.
Le anime hanno bisogno della vera Parola di Dio,le anime guarite, sanate, liberate non hanno ottenuto ciò venendo ai piedi di un uomo…ma sono state guarite, sanate e liberate perché sono andate direttamente a Cristo Gesù l’unico Dio è Salvatore!
LA PAROLA DI DIO È POTENTE!
Alleluia! Tutto ciò di cui oggi noi abbiamo bisogno è TORNARE ALLA VERA ADORAZIONE!
Non ad una organizzazione, non ad una denominazione…
Oggi denominazione abbiamo visto negli anni che fa i suoi propri credi…allontanandosi dalla vera Parola di Dio.
Ma noi non abbiamo bisogno di questi credi manipolati dall’uomo, perché in essi non c’è salvezza!
MA LA VERA SALVEZZA TE LA DA GESÙ CRISTO!
Egli disse in giovanni 15,
IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA!
Salmo 150: 1 ALLELUIA. Lodate Iddio nel suo santuario; Lodatelo nella distesa della sua gloria.
2 Lodatelo per le sue prodezze; Lodatelo secondo la sua somma grandezza.
3 Lodatelo col suon della tromba; Lodatelo col saltero e colla cetera.
4 Lodatelo col tamburo e col flauto; Lodatelo coll’arpicordo e coll’organo.
5 Lodatelo con cembali sonanti; Lodatelo con cembali squillanti.
6 Ogni cosa che ha fiato lodi il Signore. Alleluia
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook