Dio non mi ha mai abbandonato

hqdefault (3)Oggi posso affermare che, attraverso la lettura e la meditazione della Parola di Dio, il Signore Gesù toccò il mio cuore e, solo allora, mi riconobbi un grande peccatore davanti a Lui.

Gli chiesi perdono per tutto il male che avevo fatto per tanti anni ed il Signore non tardò a donare la Sua vera Pace, Gioia ed Amore al mio cuore. Il Signore  non solo  ha compiuto nella mia vita il più grande miracolo che l’uomo possa ricevere, ossia quello della salvezza dell’anima, ma ha guarito più volte il mio corpo lasciando stupefatti gli stessi   medici.

A seguito di forti dolori nella zona  midollare – cervicale e fui ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli  dove fu  diagnosticato un angioma che aveva causato un emorragia interna e per i medici era difficile trovare una soluzione al mio problema. Pertanto, le mie condizioni fisiche non mi permettevano neanche di  raccogliere una carta da terra. Allora, alcuni miei parenti  andarono a Parigi per consultare un famoso  neurochirurgo  al quale presentarono  la mia cartella clinica rilasciata dall’ospedale Cardarelli di Napoli. Dopo aver Esaminato tutta la documentazione medica, il neurochirurgo  francese non fu favorevole ad un intervento chirurgico in quanto era impossibile intervenire nella zona midollare – cervicale dove era stato diagnosticato l’angioma . Ma  consigliò di  tentare  un tipo  d’ intervento (non chirurgico) detto “embolizzazione” presso l’ospedale francese di Nancy. Questo intervento comportava il rischio di una paralisi totale del corpo o qualcosa di peggio in quanto si trattava di attraversare con una sonda tutto il sistema nervoso centrale.

Sono trascorsi moltissimi anni dal miracoloso intervento e Dio non mi ha mai abbandonato provvedendo un lavoro a tempo indeterminato ed oggi sono felicemente sposato con due figli.

Da quando l’ho accettato nella mia vita, Dio non mi ha mai abbandonato e la Sua Benedizione è, ancora oggi, su di me e sulla mia casa donando la sua Pace ogni giorno e tutto ciò che necessita nella nostra vita.

da: Evangeliciaditorredelgreco.it/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook