“La mano di Dio non è troppo corta per salvare” (Isaia 59:1). Non smettiamo mai di confidare nella mano di Dio che è sempre stesa in favore di coloro che hanno fatto e fanno di Cristo la loro ragione di vita.
Abbiamo un Dio che non dorme né sonnecchia; i Suoi occhi son sempre vigili sui nostri passi. Momenti di scoraggiamento possono prendere d’assalto la nostra vita e mettere il nostro cuore a dura prova, ma se crediamo con tutto il cuore nella fedeltà dell’amore di Cristo questo verso che esprime una promessa divina non può non incoraggiarci prendendo forza per andare avanti abbattendo ogni ostacolo che il nemico delle anime nostre vuole mettere sul cammino che ci sta portando verso la gloria del cielo.
Signore lavaci col Tuo sangue prezioso! Nel sangue di Cristo c’è potenza di guarigione e liberazione! Sgridiamo ogni pensiero che non appartiene a Dio e sottomettiamo ogni potenza occulta nel nome di Gesù Cristo! Dio è fedele ed il Suo amore ancora oggi salva e vuol salvare tutti coloro che sperano in Lui!
Dio ci benedica
Alessandro Landolina – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook