Una giovane fidanzata s’incontrava con il suo ragazzo tutte le sere. Ma quando fu al teatro la prima volta e conobbe Cristo come suo Salvatore, comincio a frequentare i servizi di culto tutte le sere.
Invitò il suo fidanzato per accompagnarla, però lui non voleva venire. Dopo un mese, il fidanzato furibondo comprò una pistola. “Lo sai che faccio? Vado al teatro e ammazzo quel pastore! È possibile che per ascoltare le sue predicazioni la mia ragazza non esca più con me tutte le sere? Adesso vuole solo sentire la parola di quel pastore!”. E il giovane andò al teatro. Si sedette in prima fila. Pur sapendo che ero io il predicatore, non sparò ma ascoltò la predicazione della parola di Dio. L’annuncio dell’amore di Cristo lo toccò. Fu allora che, piangendo, accettò Gesù come suo Salvatore.
Davanti a tutti consegnò l’arma nelle mie mani e da quel giorno incominciò a frequentare i culti assieme alla fidanzata. Molto tempo dopo anche lui diventò predicatore del Vangelo. E in seguito fui io stesso che celebrai il loro matrimonio.
Francesco La Manna – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook