Pace, mi chiamo Enzo e ho 36 anni. Sono nato in una famiglia cristiana cattolica, ho avuto una buona educazione e sono cresciuto con sani principi morali.Iniziai a frequentare la chiesa evangelica all’ età di 9 anni, in seguito alla conversione di mia madre, alla quale avevano parlato di Gesù. Così, cominciai a frequentare la scuola domenicale e la riunione giovanile. Mi sentivo un ragazzo a posto, e pensavo che la salvezza dell’ anima fosse solo per coloro che avevano commesso grandi peccati.
Continuai a frequentare i miei amici di quartiere, facendo cose che non piacevano certamente ai miei genitori. Mi vergognavo tanto quando, la domenica mattina passava un piccolo autobus a prenderci per portarci alla scuola domenicale, soprattutto perché i miei amici ridevano di me e della scritta sull’autobus: Gesù Vive!!!
Una sera, in una delle riunioni in chiesa, mentre si predicava la Bibbia, il Signore parlò al mio cuore, facendomi sentire che ero un peccatore e che avevo bisogno di salvezza. In quell’istante chiesi perdono a Dio ed Egli non si fece attendere, mi diede un cuore nuovo, e da quel momento in poi, sentii la gioia del perdono nella mia vita. Dio mi aveva amato così tanto da dare il Suo Unigenito Figliolo, Cristo Gesù a morire sulla croce anche per i miei peccati.
In tutti questi anni Egli è stato vicino a me e ho visto la fedeltà di Dio nella mia vita; mi ha dato il dono del battesimo nello Spirito Santo, dandomi forza nei momenti più difficili, mi dà grazia di collaborare con il gruppo musicale cantando le lodi al Signore.
Voglio continuare a servirlo perché Egli è Grande, ha fatto cose meravigliose nella mia vita. Dio vi benedica. “Io riconosco che tu puoi tutto e che nulla può impedirti di eseguire un tuo disegno”. (Giobbe 42:2)
da: http://www.evangelicimatera.it/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook