Il Diritto di essere Cristiano

aei-volantino-fiaccolataCATANIA – Sabato 9 maggio 2015 a Catania, si terrà una fiaccolata per la vita a favore della chiesa perseguitata promossa dal Distretto Sicilia di Alleanza Evangelica Italiana con la collaborazione del Comitato Pastorale di Catania e la partecipazione di diverse chiese e agenzie missionarie della regione Sicilia.
IL DIRITTO DI ESSERE CRISTIANO: è questo che la chiesa vuole rivendicare scendendo in piazza testimoniando la vicinanza ai propri fratelli in Cristo che subiscono, inermi, continue e feroci persecuzioni mentre proclamano e vivono L’AMORE DI DIO.
La chiesa cristiana nel mondo sta subendo una delle persecuzioni più atroci di ogni tempo; l’apporto mediatico amplifica le violenze anche a livello psicologico e spinge i protagonisti a studiarsi le scenografie più cruente. Davanti a tanta ferocia inaudita verso i cristiani, con atti deliberati e irrazionali, non si può rimanere impassibili!

Il punto di raccolta sarà Piazza Roma ove i partecipanti si riuniranno alle 19:00 e dove ci sarà la distribuzione delle candele.

Il percorso sarà il seguente: Piazza Roma – partenza, Viale Regina Margherita, Via Etnea per finire in Piazza Stesicoro lato ovest, ove sarà data lettura di un documento di denunzia e condanna.

Di seguito al corteo ci sarà un banchetto mobile per una raccolta firme in calce ad un documento che sarà prodotto sia al nostro Governo che a quello Europeo.

Salvo Bonaccorsi, pastore
Coordinatore Distretto Sicilia
Alleanza Evangelica Italiana

aei-volantino-fiaccolata (1)

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook