Volevo ringraziare tutti coloro che si sono interessati alla nostra vicenda, grazie a loro, che hanno accolto il nostro dolore si è mosso tutto e il piccolo Mario inizierà le cure a Milano”, ha riferito la zia Emma“.
Ottime notizie per Mario, il bimbo di 19 mesi operato al cervello lo scorso mese di dicembre all’ospedale Santobono e bisognoso di terapie radio e chemio.
Dopo l’accorato appello della zia Emma Errico a NapoliToday, che chiedeva alla Regione Campania di fornire un’ambulanza assistita e attrezzata per trasportare il piccolo presso l’Istituto Besta per le terapie, qualcosa si sta muovendo, visto che la Regione stessa ha annunciato di aver assicurato piena disponibilità ad incontrare i genitori del piccolo.
Mario, infatti, come ci fa sapere la zia Emma partirà venerdì 20 febbraio alle ore 6.50 del mattino con un aereo militare per raggiungere in tempi brevi e con il massimo della sicurezza l’Istituto Besta. (napolitoday.it)
La mano del Signore è sopra a coloro che lo temono e cercano con tutto il cuore, questa storia ci inciti pregare incessantemente non solo per Mario, ma per tante altre famiglie che vivono giornalmente circostanze simili.
Il salmista scrisse: “Quando grido, rispondimi, o DIO della mia giustizia; quand’ero nell’avversità, tu mi hai soccorso; abbi pietà di me ed esaudisci la mia preghiera.” (Salmo 4:1)
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook