Un capo terrorista Boko Haram ha rapito più di 200 ragazze per venderle per ordine di Allah!
l leader di un gruppo terroristico Boko Haram ha detto in un video questo Lunedì che è responsabile di avere rapito più di 200 studentesse in Nigeria e ha rivelato il piano di venderle perchè Hallah gli ha detto di far così. “Ho rapito le 200 le vostre ragazze. Le venderò sul mercato, per Hallah,” L’uomo, che si identifica come Boko Haram leader Abubakar Shekau, ha riferito questo in un video ottenuto dalla Agenzia di Stampa francese.
“C’è un mercato di vendita umana. Allah ha detto che avrei dovuto venderle. Egli mi ha comandato di venderle. Io venderò le donne.” Ha poi continuato a dire nella lingua Hausa, tradotta dalla CNN. Queste ragazze sono state rapite a Chibox, Nello Stato Borno lo scorso mese, quando i terroristi hanno stipato tutte le ragazze di una scuola secondaria con i camion, aggiungendo l’orrore dei genitori. Le autorità avevano pubblicato il numero ufficiale delle rapite a 276, sebbene è stato riportato che 53 di loro sono riuscite a scappare.
La comunità Internazionale, incluso il il president Nigeriano Goodluck Jonathan, il segretario Americano di Stato John Kerry e diversi gruppi cristiani hanno condannato il rapimento e dichiarato che sarà intrapresa ogni azione per liberare le ragazze.
Fonte: http://www.christianpost.com/
Traduzione: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui