VERONA – Oltre a sei numeri del suo magazine cartaceo Porte Aperte-Italia, l’agenzia missionaria a sostegno dei cristiani perseguitati, farà uscire nel 2014 quattro Dossier di approfondimento gratuiti per consentire ai suoi molti sostenitori un livello più profondo di conoscenza della persecuzione e della discriminazione dei cristiani nei Paesi della WWList (vedi: WWList 2014). «I Dossier – spiega Porte Aperte – completano la nostra offerta informativa rivolgendosi a tutti coloro che desiderano andare oltre l’aggiornamento sulla condizione dei cristiani nel mondo, oltre dunque i singoli fatti di cronaca, per capire le dinamiche che coinvolgono e sconvolgono la vita dei cristiani nei Paesi della WWList. Verranno trattate specifiche tematiche legate alla persecuzione, Paesi di speciale interesse, oltre che analisi e testimonianze particolari, in un formato che nasce per essere stampato facilmente e quindi proteso a dare massima attenzione al contenuto più che al layout e alle immagini.
I Dossier saranno inviati via mail (in formato pdf) a chi ne farà espressa richiesta tramite la compilazione on-line di un form.
Porte Aperte precisa anche che chi a tutto il 2013 era già abbonato al magazine cartaceo, se aveva già comunicato il proprio indirizzo mail, riceverà i Dossier automaticamente senza dover compilare il form. [gp]
Per maggiori informazioni: la pagina web di Porte Aperte dedicata ai: Dossier
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui