Questo è per te Cristiano.

Questo avviso è tratto da un video e viene riportato scritto. È un servizio che svolgo da tempo ed è rivolto particolarmente alle persone audiolese.
Abbiamo una bellissima notizia da darvi. Anooshavan Avedian, un cristiano iraniano che stava scontando una condanna a 10 lunghi anni di carcere per aver guidato una chiesa domestica nel suo Paese, l’Iran, è stato assolto e rilasciato dopo un anno di detenzione nella prigione di Evin a Teheran.
Lo scorso anno per i diritti umani delle Nazioni Unite aveva chiesto all’Iran di rilasciare immediatamente le persone imprigionate per aver esercitato un loro diritto, quello alla libertà di religione o di credo e di garantire loro un adeguato risarcimento.
I nostri partner di “Article 18” si erano poi aggiunti chiedendo alle autorità il rilascio di diversi prigionieri cristiani presentando un documento lo scorso luglio.
Siamo quindi riconoscenti a Dio per questa risposta e chiediamo di continuare a pregare per gli almeno 21 cristiani che ancora si trovano detenuti per motivi di fede in Iran.
Continuiamo ad alzare la voce per i nostri fratelli e le nostre sorelle senza stancarci.
Grazie e Dio vi benedica!
Questo è un messaggio di “Porte Aperte”.
AMEN!
Dio ci benedica!
Francesco La Manna
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook