“Ingannata”: le tappe del tour di Luka Hein in Italia

Per la prima volta l’Italia ospiterà il tour di una giovane “detransitioner” (una ragazza che aveva intrapreso il percorso per “cambiare sesso” e ha poi deciso di tornare indietro), per diffondere la testimonianza diretta di chi ha vissuto sulla propria pelle i danni e le conseguenze dell’ideologia gender e della transizione di genere in giovane età.

Si tratta dell’evento “INGANNATA – Perché nessuno è nato nel corpo sbagliato. Nemmeno io”, che porterà la detransitioner americana Luka Hein in Italia dall’11 al 27 ottobre per un ciclo di convegni su tutto il territorio nazionale.

Ecco le tappe del tour (in aggiornamento) con il link per iscriversi

ROMA – domenica 13 ottobre, ore 18:00, Teatro Italia (via Bari 18) – ISCRIVITI QUI

Le altre città del tour di Luka Hein verranno comunicate a breve su questa pagina

Il tour di Luka Hein in Italia sarà dunque una grande campagna-verità per svelare i danni che l’ideologia gender arreca soprattutto ai più giovani, confusi sulla loro identità sessuale, indotti a credere di essere “nati nel corpo sbagliato” e spinti verso percorsi di transizione sessuale con terapie ormonali e devastanti interventi chirurgici.

https://www.provitaefamiglia.it/blog/luka?_gl=1*yt5v8c*_up*MQ..*_ga*MTc1ODU4Mjc5LjE3MjgxMTI0MDM.*_ga_86V8KY1CJ5*MTcyODExMjQwMi4xLjAuMTcyODExMjQwMi4wLjAuMA..

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook