William Lowery, uomo che lascia la scia del buon profumo di Cristo.

É morto William Lowery fondatore di Cristo é la Risposta. In questi ore viene ricordato nei social e nelle comunitá di mezzo mondo da migliaia e migliaia di persone che hanno avuto il piacere di incontrarlo durante il suo lungo percorso di fede. Dio gli ha dato una predicazione ed un meraviglioso ministero di evangelista, un esempio di un vero missionario arreso al vangelo di Gesù Cristo!
 “Cristo e’ la risposta”  oggi è un gruppo di evangelizzazione composto da un centinaio di persone provenienti da diverse nazioni e da svariate esperienze di vita. La visione del gruppo é di raggiungere con il Vangelo il signor “Chiunque.” A tale scopo i partecipanti preservano uno stile di vita itinerante, utilizzando un grande tendone di evangelizzazione, cambiando località, di media, ogni quattro mesi.
Attualmente in Italia sono strutturati nella periferia di Firenze, ma durante tutto l’anno attraverso le loro tende, girano in lungo e il largo la penisola per evangelizzare e per portare la parola di Dio.
Oggi dobbiamo ringraziare Dio per la rivelazione che ha dato al fratello William, poiché ha fondato e iniziato a lavorare per questo movimento quando ancora l’ignoranza della religione lo portava ad essere additato come fanatico, ma lui imperterrito ha continuato fino a domenica a camminare per la strada che porta alla salvezza E’ andato avanti in ciò in cui  ha creduto ed ha realizzato dal 1970 ad oggi, con l’aiuto di Dio, il motore portante dell’Evangelo, portando il messaggio di salvezza in tutto il mondo.
Ora entrando nella casa del Padre ritroverà centinaia di migliaia di anime salvate dal sacrificio a cui lui contribuito insieme al suo gruppo per la gloria di Dio, è questa è la gioia più grande.
Notizie Cristiane
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook