L’apostolo Paolo, nel suo servizio a Dio, si è abituato al dolore e alla sofferenza. Quando raccontava di cosa gli era capitato parlava di tribolazione, angoscia, persecuzione, pericolo e spada.
Eppure, dopo questo dichiarò: “Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati.” (la Bibbia, Romani 8:35-37)
Nonostante tutto quello che aveva passato (e quanto difficile deve essere stato… la mancanza di cibo, i pestaggi, le continue minacce di morte…) Paolo si considerava più che un vincitore! Sapeva che, nonostante tutto, sarebbe stato sempre un vincitore.
Io non conosco la tua situazione, amico mio, ma qualunque sofferenza tu stia attraversando, ricorda che sarai sempre un vincitore perché Gesù, il tuo Salvatore, ti ha acquistato e benedetto per l’eternità. E niente, né la sofferenza né la difficoltà potrai mai separarti dal Suo amore!
La Bibbia dichiara: “Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.” (Romani 8:38-39)
Ti voglio bene amico mio e sto pregando per te!
Grazie di esistere,
Eric Célérier
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/sarai-sempre-un-vincitore/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui