Come ti scrivevo ieri, Gesù non ha lodato l’amministratore disonesto per la sua disonestà, è proprio il contrario, perché
“Chi è fedele nelle cose minime è fedele anche nelle grandi, e chi è ingiusto nelle cose minime è ingiusto anche nelle grandi. Se dunque non siete stati fedeli nelle ricchezze ingiuste, chi vi affiderà quelle vere?” (Luca 16:10-11).
Ecco scoperto un altro segreto: i soldi sono un test. Se riesci a gestire bene il denaro, potrai gestire cose che valgono molto di più del denaro, cose che hanno un’importanza eterna.
Sii un amministratore onesto e fedele in tutto ciò che Dio ti ha affidato, incluso il denaro. In questo modo, ti saranno affidate ricchezze sempre più grandi. La prima cosa da fare è crescere nel Regno (Matteo 6:33).
Vorrei pregare per te: “Caro Padre Celeste, grazie per il mio amico prezioso. Ti chiedo di guidarlo e preservarlo da ogni male, che possa crescere ogni giorno in modo sano in Te e che tu possa affidargli sempre maggiori ricchezze da gestire per il Tuo Regno. Nel nome di Gesù, amen.”
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
P.S. Per contribuire a “Un miracolo ogni giorno”, vai su questa pagina, clicca il link che trovi in calce alla mail, oppure visita il sito scoprigesù.it
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/i-soldi-sono-un-test/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui