Dio si prende cura di te!

Mi chiamo Pietro, io e mia moglie Sandra ci siamo sposati 15 anni fa da allora non abbiamo avuto figli. Noi continuavamo a credere che Dio ci dava un bambino al momento giusto. Finalmente mia moglie è arrivato il momento che aspettava un bambino e tutto bene. Il giorno in cui stava per partorire siamo andati in ospedale, mia sorella era con noi.

Stavo guidando, quando all’improvviso sento un botto con un veicolo che veniva addosso a noi e abbiamo avuto un incidente mortale, “mia sorella” ha avuto solo alcune ferite leggere, ma io e mia moglie eravamo molto gravi. Così mia sorella ha provveduto ai documenti necessari per fare i nostri ricoveri in ospedale.

TESTIMONIANZA DI MIA SORELLA che ha narrato:

Quando siamo andati all’ospedale il medico mi ha chiesto di firmare i documenti per un parto cesareo per fare nascere il bambino. Il bambino è nato vivo, mentre Sandra era stata dichiarata morta ed io ero in coma con tutte e due le gambe rotte. Di notte un uomo vestito di bianco è entrato nella mia stanza e mi ha toccato la testa, io ho iniziato a starnutire, dopo 5 minuti mi sono seduto e mi sono

sentito un po’ più forte.

Allora ho chiesto dov’è mia moglie? Qualcuno ha iniziato a starnutire alla porta accanto era Sandra.

“Lei è viva, è viva”, gridavano le infermiere.

La stessa Sandra ha narrato che lo stesso uomo vestito di bianco le ha toccato la testa.

Dopo un po’di tempo ci hanno dimesso dall’ospedale, anche le mie gambe rotte sono state restaurate, e cammino perfettamente anch’io.

Oggi Sandra e il nostro figlio del “Miracolo” siamo tutti vivi. Quello che doveva essere il giorno più bello si era trasformato in un giorno apparentemente triste ma Dio voleva mostrarci e mostrare a tutti il Suo grande potere. E ringraziamo Dio per questo.

Signore e Signori Dio esiste e fa miracoli, questa è la mia testimonianza.

Ora Dio dice che:

Non toglierà i Suoi piani e i Suoi propositi con te, nemmeno nel giorno più triste della tua vita, e si prenderà cura di te!

Ripresa dal web

Dio ci benedica


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui