Dipartimento Salute Usa destina montagna di soldi a organizzazioni pro aborto

Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti – HHS – ha destinato oltre 750mila dollari di fondi derivanti dai contribuenti al Guttmacher Institute, un’organizzazione no profit e pro-aborto. Soldi destinati alla ricerca e agli investimenti per rafforzare l’agenda sull’aborto.

La sovvenzione, iniziata già a settembre, è stata assegnata al Guttmacher Institute sulla base della recente rivisitazione delle spese per il Covid, decisa dal Congresso, con la motivazione che proprio l’industria abortista ha subito «interruzioni dei servizi dovute alla pandemia di Covid-19 e al cambiamento di politiche e priorità».

Forse 750mila dollari appariranno una cifra “piccola”, ma in realtà il denato destinao al Guttmacher è soltanto una piccola frazione dei ben 6 milioni di dollari che sempre il Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti ha promesso o circa una dozzina di organizzazioni, enti e realtà che a vario modo praticano aborti e vogliono così espandere ancora di più le loro azioni per l’uccisione dei bambini nel grembo materno.

https://www.provitaefamiglia.it/blog/flash-dipartimento-salute-usa-destina-montagna-di-soldi-a-organizzazioni-pro-aborto


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui