Fin da piccola sono cresciuta in ambiente cattolico ogni domenica veniva una suora a prendere me e tanti altri bambini per portarci nella chiesa cattolica più vicino casa nostra.io andavo volentieri anche se non mi sentivo a mio agio con quello che diceva il parroco e cosi andai avanti per anni.
Poi da adolescente ebbi modo di lavorare in un istituto per suore e li non vedevo purtroppo l amore che io volevo vedere da donne che si reputavano, e sentivo forte dentro di me che gesu voleva che iniziassi a vivere per lui cosi incominciai a pregare come mi aveva insegnato mio fratello e cosi iniziai a fare esperienze e mi venne il desiderio di frequentare la comunita evangelica che frequentava lui e li ho cominciato a sentire l battesimo con lo SPIRITO SANTO iniziai a desiderarlo con tutto il cuore e iniziai a pregare notte e giorno per riceverloe dopo un mese Dio durante una preghiera dei giovani in chiesa mi battezzò in modo potente iniziai a parlare in nuove lingue mi sentivo un fuoco dentro e da allora ho desiderato di battezzarmi in acqua e dopo qualche mese ci furono i battesimi.
Io mi battezzai non poso descrivere il momento che uscii dalle acque mi sentivo leggera come sospesa in aria perché il peso del mio peccato era stato seppellito nel fondo di quel mare.
da allora presi risolutamente in cuore di servire dio avevo 21 anni ero giovane e volevo spendere i miei anni più belli per Gesù.
Cosi e stato adesso sono passati 28 anni da quel giorno che feci un incontro col mio salvatore e si sento sempre più innamorata di lui non mi sono pentita anzi lo rifarei mille volte perché gesu ha sempre dimostrato di essere il mio più grande tesoro ed amico fedele e quindi voglio servirlo per tutti i giorni della mia vita. Dio ci benedica
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui