30 minuti con Gesù. La testimonianza di Gaetano Irrissuto

Una sera di molti anni fa, eravamo in casa a cenare. Era esattamente il 14/07/2002, ed eravamo 3 famiglie, verso sera qualcuno propose di ringraziare il Signore con una preghiera; bene io misi le mani sugli occhi per non distrarmi, le uniche parole che riuscivo a pronunciare erano Gesù! Alleluia! Avevo la percezione di trovarmi in un vortice nero, a quel punto usci un grido dal mio cuore; Gesù vieni! Gesù vieni! Dopo qualche momento sento qualcosa che si stacca dalla mia pancia e se ne va (tutto il peso di una vita vissuta male e del male che avevo commesso), dopo qualche momento sento un vento passare sopra la testa e subito dopo sentivo le mie guance vibrare (sparirono tutti i segni di una vita vissuta nella droga, nella malavita, nel carcere). Dopo qualche minuto mentre dicevo Gesù grazie! Gesù grazie! Inizio a parlare in lingue angeliche (per 5 giorni di fila parlavo è cantavo in lingue angeliche).

Sono stato tutto il tempo lucido, aprì gli occhi era tutto nuovo! Gesù all’istante mi tolse ogni vizio. Anche il fumare.

Ho fatto un piccolo riassunto della mia vita. In 30 minuti Gesù cambiò la mia vita, ero morto spiritualmente ma Dio mi fece nascere a Nuova Vita. Oggi appartengo alla Chiesa di Cristo Gesù!

A sinistra ero io prima di conoscere a Gesù. A destra sempre io dopo la conversione al Mio Signore! Gloria a Dio.

In Romani è scritto: 10:13 “Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato”.

La mia preghiera fu: Gesù vieni, Gesù grazie.

GESÙ È VERAMENTE CHI DICEVA DI ESSERE, DIO IN TERRA!

Irrissuto Gaetano.

La Storia di Gaetano la conosco molto bene perché lo conosco da 18 anni. Abitiamo vicino a Reggio Emilia, a soli 30 km. Gaetano fece un cambio radicale. Con la sua testimonianza ha portato altri ragazzi della malavita a Gesù. È un uomo di Dio. Ovunque si andava e lo chiamavano a testimoniare nelle tende, nelle piazze, la gente rimaneva basita. Oggi di tasca sua e di altri amici che conosco, mettono soldi e preparano ricchi piatti succulenti ( le mogli cucinano) per gli emarginati. Girano la città a portare un piatto caldo a chi ne ha bisogno.

Inoltre, quando ebbi una emorragia cerebrale e mi portarono a Reggio Emilia in coma. I dottori non mi davano speranza. Era di lunedì e la chiesa il lunedì era chiusa. Gaetano, il fratello Nando e altri fratelli cari dissero: chi ci proibisce di pregare per Francesco? Andarono in chiesa e versarono lacrime davanti a Dio per la mia vita. Mentre i dottori pronunciavano negativamente la mia guarigione. Anzi, dicevano che forse non avrei passato la notte. Avevo la pressione 200/220 e con i farmaci non scendeva. Ero paralizzato nel letto pieno di fili per il corpo attaccato ad un macchinario. Poi i dottori mi dissero che se il sangue non si fermava nel cervello c’era la probabilità di nuove fuoriuscite di sangue e, o sarei rimasto un vegetale o sarei morto. Il giorno dopo si presenta Gaetano all’ospedale tutto gioioso e saltando abbracciò mia moglie è gli disse: “Cory, Cory e Davide ( mio figlio), state sereni. Mentre pregavo per Francesco, il Signore mi ha rilevato di avvisarti che fra 14 giorno. L’ospedale divenne una chiesa, ad ogni ora arrivarono fratelli a consolare mia moglie è mio figlio. Al decimo giorno sentii una forza nella gamba e nel braccio. Allora mi alzai e camminavo con l’apparecchiatura. All’improvviso si apri la porta e c’erano tre dottori, uno dei dottori stupiti disse: “Io sono ateo, ma qui qualcosa è successo.” Al 14 giorno uscii dall’ospedale come il Signore aveva detto. Gloria a Dio. Gaetano, Nando suo fratello, i fratelli Rima, Zuzzullino, Bonito, Natale ed altri rimangono sempre i a me cari che si presero cura di me. 14 giorni in ospedale e per 14 giorni Gaetano era sempre presente. Tutte le sere mi facevano compagnia. Ecco un uomo che Dio ha trasformato, dove per lui non esiste solo fare il suo dovere in chiesa. Per Gaetano, quest’uomo la chiesa è la strada oltre ad avere una chiesa locale. Ho idolatrato Gaetano? Niente affatto, lui come me siamo peccatori salvati per grazia. Ho solo raccontato chi è Gaetano oggi. Dio ci benedica. Amen!

Ferrentino Francesco La Manna

https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook