1°Conferenza zoom: “Il Vangelo nelle caserme”

 Un evento storico, (su piattaforma Zoom) si terrà il 29 Luglio alle 17.00, dove s’incontreranno per la prima volta mediante videoconferenza internet, 4 organizzazioni e associazioni: Vigili del fuoco per Cristo (FFC), Associazione militare Cristiana (M.C.F), Cappellania missionaria (C.I.A /M.E.I ), e i Gedeoni  (sez.Roma).

L’incontro è stato organizzato dai Vigili del Fuoco per Cristo Italia, subordinata dalla FireFighters For Christ International.

La stessa, insieme ad i gruppi sopra citati  sente l’estrema esigenza di predicare l’evangelo dentro l’ambiente lavorativo di caserma, peraltro luogo chiuso e non accessibile a tutti, così agli uomini in divisa, perché se è vero che tali sono persone visti nella Nazione come “onorevoli” per il soccorso e protezione che offrono volontariamente  con la propria persona al popolo, é altesí vero che ci sono persone che stanno cercando  Gesù Cristo come proprio Salvatore e hanno il bisogno di qualcuno vicino a loro che glielo predichi.

Ecco questi validi servitori prima di Cristo e poi dello Stato soo a disposizione per offrire aiuto e supporto a chi lo richiede,  portando la propria testimonianza di fede e parlando di Gesù, nostro Padre e nostro Eterno Salvatore.

Tra i relatori che parteciperanno: Il Pastore Cappellano FFC Claudio Ferro, il Presidente MCF Marcello De Bonis, il Pastore Cappellano C.I.A/M.E.I Santo Margio.

Inoltre, interverranno: Joe Lindaman Presidente FireFighters For Christ International,  Bob Ameche Cappellano e Coordinatore internazionale dei Cappellani FireFighters For Christ International, il Pastore Ottavio Prato Per Mcf Italia,   il Cappellano Croce Rossa Silvio Difilippantonio  dell’Unione missione estere, Cristian Curati e Alessandro Ceralli dei Gedeoni  per la sezione Roma.

L’accesso è libero a tutti attraverso il link d’ingresso che potete trovare all’interna della pagina Facebook ufficiale di Firefighters for Christ Italia.


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui