Giorno dopo giorno, Aniij veniva a casa dal lavoro completamente ubriaco e iniziava a dare botte alla moglie e ai suoi due bambini piccoli. Jeevitha e Kamboj, 11 e 12 anni, non avevano, prima d’ora, sofferto sotto quella mano arrabbiata del loro padre ubriaco. La loro casa era, prima di allora, sicura e felice; prima che Aniij diventasse dipendente da droga e alcol.Jeevitha e Kamboj sono stati curati dai volontari evangelici del Centro Speranza Ponte di Speranza per l’Asia. Hanno partecipato a diversi incontri, ma una volta che hanno lasciato le mura del centro, non c’era pace nella loro vita. Non solo aveva iniziato l’abuso di sostanze ma il loro padre aveva ripreso a bere, ed ogni volta che c’era una mezza luna o la luna piena, i demoni iniziavano a muoverlo come una marionetta, scagliandosi contro la sua famiglia.
Quando i menbri del Ponte di Speranza per l’Asia sentirono parlare di ciò che stava accadendo ai bambini e alla loro madre in quella casa, hanno subito visitato la famiglia ed hanno condiviso con loro Cristo e hanno iniziato a pregare con loro. In risposta alle loro preghiere sincere, Dio liberò Aniij dalla schiavitù dei demoni e dalle sue dipendenze.
Oggi, Aniij sta costruendo una piccola casa per la sua famiglia, e la gioia e la sicurezza che sicuramente riempirlo sono da Gesù Cristo.
“La mia vita è cambiata a causa dei miei due bambini che frequentano il centro di Ponte di speranza”, ha detto Aniij. “Hanno pregato per me, e vedo che le loro vite sono state trasformate attraverso Ponte della Speranza. Voglio vedere i miei figli crescere nella conoscenza di Dio.
“Voglio vivere la mia vita come un buon padre di famiglia in modo che i miei figli mi possono seguire nei giorni a venire.”
Da Charismanews.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui